Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 219342 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2430
Non chiederlo a me: mi hanno detto che dovevo togliere quel pacchetto e quello safety, se no l'ordine non lo prendevano (tramite Leaseplan)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2431
Ciao

Stamattina sono passato in concessionario, tra poco spegneremo la prima candelina dall'ordine.

E non mi sono ancora ripreso.
Pare... che la mia auto sia prevista in produzione nella settimana prima di ferragosto, con la possibilità che mi venga consegnata a fine agosto, inizio settembre.
Pare.

Sempre che non manchi qualche componente e quindi rimarrebbe parcheggiata in attesa.....
Così mi è stato riferito.
Eh c'è sempre questa possibilità...

Sono curioso di vedere se arriverà con tutti gli accessori previsti e richiesti in più.

G-TEC Style, come quella postata un po' più, solo bianca.
Metano....

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2432
Ciao

Stamattina sono passato in concessionario, tra poco spegneremo la prima candelina dall'ordine.

E non mi sono ancora ripreso.
Pare... che la mia auto sia prevista in produzione nella settimana prima di ferragosto, con la possibilità che mi venga consegnata a fine agosto, inizio settembre.
Pare.

Sempre che non manchi qualche componente e quindi rimarrebbe parcheggiata in attesa.....
Così mi è stato riferito.
Eh c'è sempre questa possibilità...

Sono curioso di vedere se arriverà con tutti gli accessori previsti e richiesti in più.

G-TEC Style, come quella postata un po' più, solo bianca.
Metano....
Ciao

Stamattina sono passato in concessionario, tra poco spegneremo la prima candelina dall'ordine.

E non mi sono ancora ripreso.
Pare... che la mia auto sia prevista in produzione nella settimana prima di ferragosto, con la possibilità che mi venga consegnata a fine agosto, inizio settembre.
Pare.

Sempre che non manchi qualche componente e quindi rimarrebbe parcheggiata in attesa.....
Così mi è stato riferito.
Eh c'è sempre questa possibilità...

Sono curioso di vedere se arriverà con tutti gli accessori previsti e richiesti in più.

G-TEC Style, come quella postata un po' più, solo bianca.
Metano....
pensa che la mia è prodotta da un mese ma ne Skoda ne il concessionario sa dirmi nulla xké nn trovano il telaio

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2433
Anche la mia.....mancano pezzi....sono a 14 mesi

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2434
Anche la mia.....mancano pezzi....sono a 14 mesi
il problema che nessuno sa dirmi se mancano i pezzi o dove fisicamente si trova la macchina a me qst urta parecchio... Tu cosa stai aspettando io rs combi 200 diesel

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2435
Io rs benzina berlina


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2437
Appena arriva sarebbe bello fare un aperitivo tra tutti


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2439
Sono tutti sulla stessa barca, anche persone che conosco con ordini fatti in Jaguar e  Audi hanno tempi di di attesa a partire da 12-13 mesi...

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2440
Sono tutti sulla stessa barca, anche persone che conosco con ordini fatti in Jaguar e  Audi hanno tempi di di attesa a partire da 12-13 mesi...
sarebbe bello xò poter parlare cn qualcuno che ha contatti cn la casa madre x capire qualcosa di più concreto


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2442
Finalmente dopo 1 anno dall'ordine ho ritirato la mia, versione Style 2.0 TDI, tramite VW financial services.
Molto bella, sono soddisfatto
Unica cosa che ho notato, la "pinna" sul tettuccio è colore nero e non in tinta carrozzeria...è normale?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2443
io ho una RS grigio acciaio e la pinna è nera, per curiosità ho guardato il configuratore e la pinna è sempre nera nei vari allestimenti, penso sia pezzo standard montato ovunque.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2444
si la pinna è nera sempre