Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 220345 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2445
Octavia sportline grey graphite.. 2000 tdi 150 cv.. ordine inserito il 9 settembre 2021.. novità del giorno forse entrerà in produzione la 38 settimana dell'anno.. 19 settembre 2022.. vedremo che succederà con l'approssimarsi della data...

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2446
Aggiornamento di oggi… Telefonata ricevuta dal concessionario che mi comunica che la macchina è “in viaggio” verso casa del suo paparino che dopo quasi 9 mesi di attesa aspetta con ansia la sua bimba…
Capirete ora la mia incredulità alla lieta notizia… mi esce quindi spontanea una domanda. Come mai tra tutte le Octavia che sono in attesa proprio la mia è in arrivo prima delle altre, dopo che oltretutto ha tutti gli optional che potrebbero creare problemi…
Beh la risposta è stata che praticamente ha in consegna tutte, e dico tutte le RS che ha in ordine… che sono quelle che al momento consegnano più facilmente…
Ricapitolando: Skoda OCTAVIA RS Tdi 4x4 DSG colore Grigio Graphite Metallizzato Full Optional
Ordine effettuato il 20/11/2021
Consegna Work in progress…
Vi terrò aggiornati

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2447
Solo la mia rs è ancora ferma su allora.....

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2448
Aggiornamento di oggi… Telefonata ricevuta dal concessionario che mi comunica che la macchina è “in viaggio” verso casa del suo paparino che dopo quasi 9 mesi di attesa aspetta con ansia la sua bimba…
Capirete ora la mia incredulità alla lieta notizia… mi esce quindi spontanea una domanda. Come mai tra tutte le Octavia che sono in attesa proprio la mia è in arrivo prima delle altre, dopo che oltretutto ha tutti gli optional che potrebbero creare problemi…
Beh la risposta è stata che praticamente ha in consegna tutte, e dico tutte le RS che ha in ordine… che sono quelle che al momento consegnano più facilmente…
Ricapitolando: Skoda OCTAVIA RS Tdi 4x4 DSG colore Grigio Graphite Metallizzato Full Optional
Ordine effettuato il 20/11/2021
Consegna Work in progress…
Vi terrò aggiornati
io ti invidio sono a 11 mesi e ancora niente

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2449
Notizia dell' ultima ora la mia rs risulta in viaggio a qnt mi hanno detto 15 giorni e la macchina arriva in Italia nn so se crederci ho quasi le lacrime agli occhi

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2450
Rs grey graphite... ottima scelta


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2452
pensa che la mia è prodotta da un mese ma ne Skoda ne il concessionario sa dirmi nulla xké nn trovano il telaio

Io spero che non succeda anche a me perchè sto finendo la pazienza.
Se i tempi che mi hanno indicato verranno rispettati ritirerò l'auto altrimenti valuterò altro.

A settembre avrò una occasione per un usato da comprare, non vorrei dover perdere questa possibilità certa a causa di una auto nuova che forse verrà prodotta ma potrebbe non essere consegnata per mancanza di pezzi o perdersi in seguito nei meandri della casa produttrice.

E per fortuna che la mia auto vecchia continua a funzionare, ma dopo oltre 16 anni e 360k km i problemi sono dietro l'angolo.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2453
Notizia bomba la mia rs è finalmente a Verona se va tutto bene la settimana dopo ferragosto me la targano




Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2457
Se vi può interessare il mio ordine risale al 20/11/2021
Octavia combi RS Tdi 4x4 DSG
Azz anche la mia TDI executive è di quel periodo... Speriamo bene .  Ma mi sembra che le rs le consegnino prima

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2458
Ordine 29/11/21 Style G-TEC grigio graphite ancora brancolo nel buio😭😭😭

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2459
Ordine 29/11/21 Style G-TEC grigio graphite ancora brancolo nel buio😭😭😭

E vabbè, fine novembre 2021, praticamente ieri. Io inizio settembre e ancora non ho la certezza che sia stata prodotta.