Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 215746 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2475
Buongiorno a tutti,

Chiedo aiuto in questo blog per avere qualche info, opinioni oppure esperienze vissute da qualcuno riguardo la mia situazione.

Ho ordinato la skoda octavia wagon G-TEC a luglio 2021 e ad oggi deve ancora arrivare.
La concessionaria mi ha assicurato che la macchina è pronta da fine giugno ma non sono ancora a conoscenza dell'effettiva spedizione in Italia. è vero secondo voi che non riescono a reperire questa info?

Un'altra cosa.. secondo voi il metano per auto come sarà visto nel futuro? si abbasserà?

grazie a tutti in anticipo per qualsiasi aiuto e consiglio.

@cerve ti ho spostato qui perchè in questo topic si parla dello stesso argomento.
Se dai una letta veloce alle pagine dietro scoprirari che ce ne sono ancora tanti di utenti nella tua condizione (purtroppo)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2476
grazie

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2477
Ho chiamato dalla "vecchia" Octavia la Skoda tramite il bottone i... (Il finestrino guidatore non scende più in automatico dopo il cambio della batteria... Qualche suggerimento?) Le ho chiesto dei tempi di consegna, dice che cambiano da seconda della motorizzazione e se wagon, la mia wagon gasolio viaggiamo sui 13 mesi

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2478
Buongiorno a tutti,

Chiedo aiuto in questo blog per avere qualche info, opinioni oppure esperienze vissute da qualcuno riguardo la mia situazione.

Ho ordinato la skoda octavia wagon G-TEC a luglio 2021 e ad oggi deve ancora arrivare.
La concessionaria mi ha assicurato che la macchina è pronta da fine giugno ma non sono ancora a conoscenza dell'effettiva spedizione in Italia. è vero secondo voi che non riescono a reperire questa info?

Un'altra cosa.. secondo voi il metano per auto come sarà visto nel futuro? si abbasserà?

grazie a tutti in anticipo per qualsiasi aiuto e consiglio.

Ciao

Sono nella tua stessa situazione, G-TEC ordinato il 05/08/21 dovrebbe essere in produzione questa settimana.
Poi, se saranno disponibili tutti i pezzi, consegna possibile per inizio settembre.
Se invece mancherà qualcosa, l'auto dovrà rimanere parcheggiata in attesa di completamento.

Per il metano non so cosa pensare, ora non conviene più molto, il più vicino che ho viene 2,299 che non è neanche male considerati i prezzi in giro.
Ho sentito una notizia che sono previsti incentivi per la produzione di biometano, quindi forse qualcosa si può sbloccare, di sicuro non nel breve periodo però.

Io avrei lapossibilità di acquisire un usato diesel a settembre, non voglio farmi sfuggire l'occasione. Se nel frattempo l'auto nuova arriva bene altrimenti ora come ora propendo per disdire il contratto skoda e stare sul diesel.


P

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2479
Il finestrino guidatore non scende più in automatico dopo il cambio della batteria
prova a fare il reset degli alzacristalli: porta il finestrino nella posizione tutto giù, rilascia il pulsante, ripremilo subito e tienilo premuto 20-30 secondi finchè non senti "tac".

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2480
Secondo voi posso farmi dare una prova da parte di skoda che l'auto è pronta? tipo un attestazione o qualcosa di simile perché fino ad oggi il concessionario mi ha solamente avvertito a voce che l'auto è pronta dal 28/06 (ancora non spedita)

grazie


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2481
Secondo voi posso farmi dare una prova da parte di skoda che l'auto è pronta? tipo un attestazione o qualcosa di simile perché fino ad oggi il concessionario mi ha solamente avvertito a voce che l'auto è pronta dal 28/06 (ancora non spedita)

grazie


secondo me no... Almeno a me nn hanno mai rilasciato nulla

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2482
Skoda non sa nemmeno quale sia la tua auto.
L'unico che sa abbinare telaio-cliente è il concessionario


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2484
Io non ce l'ho il numero di contratto di 6 cifre..

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2485
Nemmeno io, solo la lettera di
proposta

 

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2487
Io il numero di 6 cifre lo possiedo, è riportato sulla prima pagina del mio contratto, ma mi dice che non lo trova. In ogni caso non hanno ancora iniziato a produrla, quindi probabilmente è per quello. Se tutto va bene dovrebbero iniziare il mese prossimo, speriamo 🤞 (RS benzina quasi full optional ordinata a fine dicembre).

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2488
Non è che quel sito funziona solo con le auto che vende lui?