Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Update sistema: vi funziona? (Letto 3406 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Update sistema: vi funziona?

Risposta n. 16
nella schermata in basso nel riquadro "info" c'è un numerino "2".. entro e mi dice che c'è aggiornamento, l'ho lanciato (ad auto ferma come richiesto) ma dopo 1 ora ho ripreso l'auto e l'aggiornamento è ancora lì da effettuare.. possibile? dopo faccio foto

Re:Update sistema: vi funziona?

Risposta n. 17
nella schermata in basso nel riquadro "info" c'è un numerino "2".. entro e mi dice che c'è aggiornamento, l'ho lanciato (ad auto ferma come richiesto) ma dopo 1 ora ho ripreso l'auto e l'aggiornamento è ancora lì da effettuare.. possibile? dopo faccio foto

A me li ha fatti senza problemi

Re:Update sistema: vi funziona?

Risposta n. 18

ah altra cosa, ma da volante per chiudere una chiamata cosa bisogna schiacciare? per accettare la chiamata basta schiacciare la rotella a dx...ma per terminare la chiamata? la rotella non fa nulla devo cliccare sulla cornetta rossa sullo schermo
Anche a me stesso problema, per di più quando con telefonata attiva passo ad un’altra app (Google map, ad esempio) non vedo più neanche la cornetta rossa quando ritorno sulla schermata della chiamata. Quindi posso chiuderla solo da cellulare o aspettare che l’altro riattacchi..

Re:Update sistema: vi funziona?

Risposta n. 19
Anche a me stesso problema, per di più quando con telefonata attiva passo ad un’altra app (Google map, ad esempio) non vedo più neanche la cornetta rossa quando ritorno sulla schermata della chiamata. Quindi posso chiuderla solo da cellulare o aspettare che l’altro riattacchi..

Ho trovato il modo per tornare da touch screen alla telefonata. Basta cliccare sul tempo di chiamata visualizzato in alto a sinistra ed occo riapparire la cornetta!

Re:Update sistema: vi funziona?

Risposta n. 20
Puoi anche premere sul simbolo della cornetta che compare nella parte in basso al centro dello schermo

Re:Update sistema: vi funziona?

Risposta n. 21
Puoi anche premere sul simbolo della cornetta che compare nella parte in basso al centro dello schermo

Quando sono sul navigatore o un altra app non mi compare… ma non è più un problema, adesso so che l’orologio in alto a sinistra nasconde la schermata con la cornetta. Potrebbe essere un info utile sai se a chiamarti è un call center e rispondendo col telefono in borsa vorresti solo riattaccare in fretta  :P  (ugliys)


Re:Update sistema: vi funziona?

Risposta n. 23
Si, a me circa un mese fa, ma non ho capito di cosa si tratti.

Re:Update sistema: vi funziona?

Risposta n. 24
Ciao,
2 giorni fa mi é comparsa la notifica di una nuova funzione disponibile di controllo degli abbaglianti (ho i matrix). É comparsa ad altri? 

Anche a me circa 3 settimane fa mentre stavo partendo e impostando Maps.....
Ma non ho capito cos'abbia fatto..... Sempre che abbia fatto qualcosa visto che anche io ho i Matrix  (nonso)