Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: App My Skoda (Letto 1209 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

App My Skoda

Sono 6 giorni che non và... qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Ieri c'è stato un aggiornamento della App....ma niente...non si collega.

Re:App My Skoda

Risposta n. 1
prova a disinstallarla e pulire la cache sul cell. Perchè l'app funziona benissimo (anche la Connect Lite)

Re:App My Skoda

Risposta n. 2
Disinstallata due volte....ma niente. Chiamato il numero verde di Skoda...mi hanno detto di entrare da PC nel portale....quindi eliminare veicolo....poi riattivare sempre con le credenziali da PC....poi andare in auto ed avviare Skoda connect portandosi le 2 chiavi insieme...uff


Re:App My Skoda

Risposta n. 3
Buon giorno, scaduto l'anno gratis del pacchetto infotaiment,  ho rinnovato solo i parte in quanto le funzioni in più del pacchetto più costoso non mi interessavano. Subito dopo il rinnovo, (circa 39 euro mi sembra) funzionava in tutto e per tutto. Ora non si connette più quando invii il comando di apertura o chiusura a distanza con il messaggio di problemi con il server. Preciso che l'applicazione funzione, tutti i dati veicolo ci sono e sono aggiornati, con la concessionaria abbiamo resettato il veicolo e utente ma nulla. Sono scocciato perchè il servizio è attivo e pagato. help me p.s. Skoda Italia non mi sa dare spiegazioni.

La procedura che ti ha indicato L'assistenza Skoda, a me l'ha fatta direttamente la concessionaria....nulla di fatto.-

Re:App My Skoda

Risposta n. 4
Vai da PC ....resetta ed entra di nuovo....a me una volta ha funzionato. Buona fortuna (ciaociao)

Re:App My Skoda

Risposta n. 5
Vai da PC ....resetta ed entra di nuovo....a me una volta ha funzionato. Buona fortuna (ciaociao)
MI puoi dare indicazione su come fare, in cossessionaria hanno detto che dalle impostazioni dell'auto di può resettare myskoda, ma anche il responsabile dell'officcina non l'ha trovata. 40 euri buttati