Passa al contenuto principale

illuminazione  Topic: Problemi fari led (Letto 739 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problemi fari led

Un saluto a tutti i membri del gruppo.
Ho da ormai quasi due anni una Karoq 1.5 del 2018, e ne sono complessivamente veramente contento.
so che su questo argomento ci sono già altre discussioni aperte ma dato che sto "combattendo" con il problema della condensa nei fari , e non solo, ci sono segni all'interno che non sono dovuti alla condensa, avrei bisogno della vostra collaborazione per un piccolo sondaggio :
- Quanti , con fari full led, hanno riscontrato il problema della condensa ?
(Nel caso di risposta positiva per favore  indicate anche  l'hanno di immatricolazione)
- C'é qualcuno che é riuscito a farsi sostituire i fari (solo per il problema della condensa, non quello delle crepe) ?
Il mio intento é capire se ci sono dei precedenti di sostituzione dei fari per questo motivo oltre che cercare di capire se il problema riguarda solo certi anni di produzione e se quindi é stato in qualche modo risolto il problema nelle produzioni successive.
Non so come la pensiate , ma a me che su una vettura che costa intorno ai 30.000€  siano montati dei fari che si appannano mi sembra una cosa fuori del mondo. Che poi la skoda lo faccia anche passare per una cosa normale , riscontro diretto dal concessionario che mi ha mostrato le indicazioni della casa , lo trovo ancora piú assurdo ed inaccettabile.
Grazie a tutti per la collaborazione.