Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Ordinata Fabia  (Letto 2732 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ordinata Fabia

Buongiorno a tutti dopo il test drive, per me che vengo da una panda 4×4 2008, è stato amore a prima vista e l'ho ordinata il 28 gennaio. Speriamo rispettino i tempi di consegna.
Qualcuno di voi c'è l'ha?

Scusate se non sono passata per la sezione presentazioni ma non riesco ad aprire il post, mistero.

Re:Ordinata Fabia

Risposta n. 1
Scusate se non sono passata per la sezione presentazioni ma non riesco ad aprire il post, mistero.
Mi sembra strano, non ci sono state delle modifiche recenti al forum, e altri utenti iscritti in questi giorni si sono presentati senza problemi. Comunque, se ti va, puoi scrivermi in privato i problemi che hai riscontrato.

Mi scuso per l'off-topic, lascio la parola ai possessori di questo modello.
(ciaociao)

Re:Ordinata Fabia

Risposta n. 2
Ciao e benvenuta!
Anche io l'ho ordinata a fine gennaio e come tempi di consegna mi danno aprile/maggio, spero più aprile che maggio ma ho un brutto presentimento..!
L'attesa è straziante!

Re:Ordinata Fabia

Risposta n. 3
Ciao e benvenuta!
Anche io l'ho ordinata a fine gennaio e come tempi di consegna mi danno aprile/maggio, spero più aprile che maggio ma ho un brutto presentimento..!
L'attesa è straziante!
Ciao io ordinata il 28 gennaio e nel contratto mi hanno messo 31 maggio come data di consegna. Il concessionario era stato il giorno prima a una riunione e gli avevano confermato i 120 giorni per la 95 CV mentre per quelle con meno cavalli i tempi si erano allungati.

Re:Ordinata Fabia

Risposta n. 4
A me addirittura avevano detto che forse riuscivano ad infilare l'ordine in uno in partenza a fine gennaio, così sarebbe arrivata entro marzo.. purtroppo mi hanno detto che non potevano inserirla per già del cambio DSG che non erano pronti a produrre con quell'ordine in ingresso, anche se sospetto potesse essere un'operazione di marketing in quanto stavo valutando anche una opel in arrivo.. beh in ogni caso tocca aspettare, io ho ordinato la 110cv DSG

Re:Ordinata Fabia

Risposta n. 5
stavo per prenderla anche io ma con la formula dei tre anni e maxirata mi è convenuta la Kamiq

Re:Ordinata Fabia

Risposta n. 6
stavo per prenderla anche io ma con la formula dei tre anni e maxirata mi è convenuta la Kamiq

la Kamiq è bellissima, era una delle mie alternative, ma quando sono salita su entrambe, mi sono sentita più mio agio sulla Fabia. Il mio compagno tifava Kamiq 😆

Re:Ordinata Fabia

Risposta n. 7
be, hanno fatto veramente un gran bel lavoro sulla nuova Fabia, la trovo molto più bella della sua "gemella" Ww polo e costa anche discretamente meno... che colore hai ordinato?

Re:Ordinata Fabia

Risposta n. 8
Arancione perché è il colore a cui sono affezionata, la mia panda è arancione. E poi ho messo il tetto grigio, l'ho vista dal vivo e il grigio è veramente bello. Peccato che mi costi un occhio 😅

Re:Ordinata Fabia

Risposta n. 9
Arancione perché è il colore a cui sono affezionata, la mia panda è arancione. E poi ho messo il tetto grigio, l'ho vista dal vivo e il grigio è veramente bello. Peccato che mi costi un occhio 😅
bellissima! Lo so, rispetto alla versione precedente costa parecchio di più ma è un altro pianeta, la mia compagna ha la twin color blue racing con tetto nero e cerchi neri, con un modesto 75CV la tua è una bomba!

Re:Ordinata Fabia

Risposta n. 10
rispetto alla versione precedente costa parecchio di più ma è un altro pianeta
In realtà intendevo che il colore costa un occhio, 1100 euro li trovo fuori dal mondo, il prezzo complessivo della macchina è anche discreto, ho fatto due settimane a girare per concessionarie e con gli stessi optional spendevo molto di più che con la Fabia. E poi la linea è molto bella.

Re:Ordinata Fabia

Risposta n. 11
In realtà intendevo che il colore costa un occhio, 1100 euro li trovo fuori dal mondo, il prezzo complessivo della macchina è anche discreto, ho fatto due settimane a girare per concessionarie e con gli stessi optional spendevo molto di più che con la Fabia. E poi la linea è molto bella.
ah sì vero, come ti avevo scritto la Ww polo è praticamente la stessa auto ma costa parecchio di più a parità di optional. Il colore arancio col tetto nero al momento del lancio era a costo zero, non ricordo se anche col tetto grigio...

Re:Ordinata Fabia

Risposta n. 12
Presa ieri la nuova Skoda Fabia per mio padre. Ha impiegato esattamente 3 mesi dall'ordine.