Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Ordinata Fabia  (Letto 2739 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ordinata Fabia

Risposta n. 15
Ciao, ti riporto lo screenshot dell'offerta. 

Come optional ho aggiunto i sensori anteriori, la ruota di scorta, la possibilità di usare android auto senza collegare il cavo USB alla vettura e la spia di quando il liquido lavavetri sta per finire.

Colore grigio scuro con tetto nero, versione Style, 95cv.


Re:Ordinata Fabia

Risposta n. 16
Io un pò diversa, spero di non dover aspettare troppo.

Re:Ordinata Fabia

Risposta n. 17
Io l'ho ordinata a fine novembre (ambition 65cv), consegna prevista in 4 mesi. Fortunatamente l'hanno prodotta prima ed è arrivata a fine febbraio (quindi dopo 3 mesi)

Re:Ordinata Fabia

Risposta n. 18
La mia è arrivata, ci ha messo tre mesi spaccati dall'ordine. Domani vado a vederla.

Re:Ordinata Fabia

Risposta n. 19
Arrivata anche a me dopo 3 mesi spaccati, ordinata a fine gennaio e arrivata adesso a fine aprile, al concessionario mi hanno detto che i nuovi ordini potrebbe avere un ritardo di qualche settimana rispetto ai precedenti, 2/3 settimane in più

Re:Ordinata Fabia

Risposta n. 20
Arrivata anche a me dopo 3 mesi spaccati, ordinata a fine gennaio e arrivata adesso a fine aprile, al concessionario mi hanno detto che i nuovi ordini potrebbe avere un ritardo di qualche settimana rispetto ai precedenti, 2/3 settimane in più
L'hai già ritirata? A me la consegnano sabato.


Re:Ordinata Fabia

Risposta n. 22
Non ancora, ho appuntamento domani per il ritiro!!
scusate sapete se per le consegne si allungano i tempi se invece del 95 cv  dovessi ordinare il 110  cv il mio concessionario non me lo sa dire attualmente ordinato 95 cv ma preferirei quasi quasi la 110 avete notizie in merito grazie 🙏

Re:Ordinata Fabia

Risposta n. 23
Sinceramente non lo so, da quanto ho capito stanno spingendo tanto questo modelle perché è nuovo, a fine gennaio quando ho comprato io i tempi erano uguali per tutti tranne che per il 110 manuale che sarebbe stato prodotto a pochi giorni, io ho preso il DSG quindi ho dovuto aspettare ma ad oggi non saprei. Ti conviene chiedere al concessionario se hanno qualcosa in cosa che puoi sfruttare e customizzare

Re:Ordinata Fabia

Risposta n. 24
Avevo ordinato la 95cv con tempo di consegna previsto entro fine agosto, un giorno dopo ci ho ripensato e ho cambiato con la 110cv e la consegna è slittata per fine settembre 😪
Ma c'è un modo per controllare a che punto è la vettura? O si può solo attendere e sperare?

Re:Ordinata Fabia

Risposta n. 25
l'unico che può sapere qualcosa è in concessionario che ti ha inserito l'ordine

Re:Ordinata Fabia

Risposta n. 26
Avevo ordinato la 95cv con tempo di consegna previsto entro fine agosto, un giorno dopo ci ho ripensato e ho cambiato con la 110cv e la consegna è slittata per fine settembre 😪
Ma c'è un modo per controllare a che punto è la vettura? O si può solo attendere e sperare?

ciao anche io ho prima scelto la 95 cv consegna prevista Agosto . poi cambiato idea  preso la 110 cv più vari optional  data di consegna prevista settembre   Speriamo bene. Ciao 😊👍👍

Re:Ordinata Fabia

Risposta n. 27
Mi ha appena chiamato la concessionaria... Non è più disponibile lo Smart link wireless. Peccato ma basta arrivi presto!

Re:Ordinata Fabia

Risposta n. 28
buongiorno
...stessa cosa, sono stato  contattato dalla concessionaria, smart link wirless non disponibile (mancanza di semiconduttori).
un accessorio scelto perchè ha una sua utilità, ma purtroppo ne faremo a meno

Re:Ordinata Fabia

Risposta n. 29
Si cavoli per 80 euro era comodissimo. Quindi ora sarà necessario attaccare il cellulare col cavetto anche solo per rispondere alle chiamate o il Bluetooth c'è comunque?