Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Malfunzionamento vetri elettrici Skoda Fabia 2006 (Letto 737 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Malfunzionamento vetri elettrici Skoda Fabia 2006

Buonasera, ho fatto sostituire il comando apertura chiusura vetri elettrici della mia Skoda Fabia del 2006 (vedi immagine allegata)  in quanto i vetri non si aprivano più .  Il pezzo sostituito è originale, ma funziona solo il tasto destro che dovrebbe far funzionare il vetro lato passeggero ed invece fa aprire e chiudere il vetro lato guida. Dopo sette/otto minuti però il comando di apertura chiusura non funziona più. Si riattiva solo se  chiudo le porte dall’esterno ma poi dopo i soliti sette otto minuti si disattiva di nuovo.  Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo ?

Re:Malfunzionamento vetri elettrici Skoda Fabia 2006

Risposta n. 1
Da quello che dici credo che sia il caso di fare controllare il  cablaggio.
O hanno montato male lo spinotto (ma mi sembra strano, dovrebbe essere fatto in modo da impedire la connessione nel verso sbagliato) oppure il problema non è tanto nel comando quanto nel passaggio dei cavi tra portiera e telaio dell'auto. Capita spesso che i cavi in questo punto tendano a tagliarsi ed a fare falsi contatti

Re:Malfunzionamento vetri elettrici Skoda Fabia 2006

Risposta n. 2
Grazie, farò verificare.