Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: Connessione internet  (Letto 1211 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Connessione internet

Buongiorno a tutti, dopo 2 anni e 160 mila km, sto impazzendo per la prima volta. Settimana scorsa ha smesso funzionare il collegamento internet. Hotspot collegato, provato da più  telefoni e da vari wifi, niente, mondo sempre rosso. Portata al service, hanno fatto un aggiornamento,  ma nulla. Non so più cosa potermi inventare. Resettato e portato al ripristino di fabbrica, nulla. È come se si collegasse con un proxy, che non c'è.  Ho appena pagato il rinnovo dello skoda connect. Qualcuno ha avuto lo stesso problema. Grazie in anticipo.

Re:Connessione internet

Risposta n. 1
Buongiorno,
purtroppo non riesco a risolvere, ho pagato un anno di licenza, scade a dicembre e da febbraio non funziona piu'. tra service e skoda italia e' uno scarica barili. Per il service il problema e' online, per la skoda e' la macchina. Fatto sta che non ci capiscono nulla. Io credo di aver capito che per queste problematiche npon sono preparati. Adesso la mia domanda e', esite un modo per scaricare il software originale, in modo che formatti tutto e reinstalli totalmente? Di essere capace lo sono, ma mi manca il software. Se qualcuno puo' darmi una mano, lo ringrazio .

Saluti a tutti

Re:Connessione internet

Risposta n. 2
Ho provato oggi a collegare il mio Karoq via hotspot da cellulare, ed effettivamente anche a me dà problemi di protezione, tanto che non riesco a terminare la registrazione del veicolo.

Re:Connessione internet

Risposta n. 3
Fortunatamente io ho risolto, il problema principale e' che ne casa madre , tantomeno i service che si basano solo sulle diagnosi, non ne capiscono assolutamente nulla. Ho sempre avuto qualche problema di connessione, ma al massimo qualche ora, ed i problemi erano e sono i server. Questa volta il problema era la macchina, nonostante 3 diagnosi ( 3 service diversi ) pagate , tutti mi rimandavano ai server. Quando le speranze erano finite, di riavere il tutto funzionante, ho dovuto cambiare la batteria( accensione stentata e qualche spia di troppo che si accendeva random, compreso la frenata di emergenza) il mio elettrauto mi dice che sono i sintomi che la batteria ci sta salutando, dopo di che tutto funziona. Quindi , suppongo che per risolvere bastava staccare solo la batteria.

Re:Connessione internet

Risposta n. 4
Grazie,

farò la prova di staccare qualche minuto la batteria allora!


Re:Connessione internet

Risposta n. 6
Ma cosa intendete per problema di connessione? Che la macchina non si connette ai servizi online o che il vostro cellulare connesso al wifi della macchina non naviga online?