Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Pastiglie Brembo Skoda yeti (Letto 1640 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pastiglie Brembo Skoda yeti

Risposta n. 1
Online la certezza non ce la puoi avere....
Io proverei da rivenditori conosciuti o da rivenditori che ho modo di accertare siano autorizzati dal marchio in questione.
Torno a dire, la sicurezza non c'è l'hai ugualmente,  ma prendere un ricambio Brembo da un rivenditore autorizzato Brembo mi farebbe stare più tranquillo.
Io faccio così di solito per l'olio motul, per esempio, che è anch'esso oggetto di falsificazioni....

Re:Pastiglie Brembo Skoda yeti

Risposta n. 2
Online la certezza non ce la puoi avere....
Io proverei da rivenditori conosciuti o da rivenditori che ho modo di accertare siano autorizzati dal marchio in questione.
Torno a dire, la sicurezza non c'è l'hai ugualmente,  ma prendere un ricambio Brembo da un rivenditore autorizzato Brembo mi farebbe stare più tranquillo.
Io faccio così di solito per l'olio motul, per esempio, che è anch'esso oggetto di falsificazioni....

direttamente sul sito Brembo?
vivo in campagna, dubito di trovare qualcuno

Re:Pastiglie Brembo Skoda yeti

Risposta n. 3
Vai tranquillo, se il rivenditore online è registrato e censito.  Non falsificano certe componentistiche. Non ci vedo il guadagno...

Re:Pastiglie Brembo Skoda yeti

Risposta n. 4
Vai tranquillo, se il rivenditore online è registrato e censito.  Non falsificano certe componentistiche. Non ci vedo il guadagno...

però quale rivenditore online? :) buona serata a tutti

Re:Pastiglie Brembo Skoda yeti

Risposta n. 5
Quello riportato lo conosco. Acquistato alcuni pezzi per il tagliando nessun problema. Poi puoi sempre verificare la compatibilità tramite richieste dirette e conferma della qualità. Se loro commettono qualche errore o reato sei tutelato. Considera che non stai acquistando dell'oro

Re:Pastiglie Brembo Skoda yeti

Risposta n. 6
direttamente sul sito Brembo?
vivo in campagna, dubito di trovare qualcuno

Intendevo dire che, una volta individuato qualche ricambiata online che ti aggrada, puoi verificare che sia un rivenditore autorizzato tramite il sito dell'azienda.

@baldas78 : purtroppo esistono ricambi falsificati.



Re:Pastiglie Brembo Skoda yeti

Risposta n. 9
Io ho comprato su autodoc, non so che modello hai e che freni monta la tua, per la mia ho preso queste:
Kit pastiglie anteriori Brembo P85072

Pastiglie posteriori P85073/P85114

Re:Pastiglie Brembo Skoda yeti

Risposta n. 10
Citazione
Quello riportato lo conosco. Acquistato alcuni pezzi per il tagliando nessun problema. Poi puoi sempre verificare la compatibilità tramite richieste dirette e conferma della qualità. Se loro commettono qualche errore o reato sei tutelato. Considera che non stai acquistando dell'oro

peccato che non rispondano...

Citazione
Io ho comprato su autodoc, non so che modello hai e che freni monta la tua, per la mia ho preso queste:
Kit pastiglie anteriori Brembo P85072

Pastiglie posteriori P85073/P85114

tu hai preso le Xtra quindi.

Ma continuo a non capire perchè alcune sono più larghe altre meno

Re:Pastiglie Brembo Skoda yeti

Risposta n. 11
Potrebbe dipendere dal modello di Yeti? O dalla pinza montata?
Tra l’altro la mia memoria ha fatto cilecca, avevo sbagliato acquisto e le anteriori le ho acquistate da un  ricambista poco lontano per non dover aspettare, quindi ho fornito il telaio e loro mi hanno venduto quelle che ho segnalato.

Re:Pastiglie Brembo Skoda yeti

Risposta n. 12
Potrebbe dipendere dal modello di Yeti? O dalla pinza montata?
Tra l’altro la mia memoria ha fatto cilecca, avevo sbagliato acquisto e le anteriori le ho acquistate da un  ricambista poco lontano per non dover aspettare, quindi ho fornito il telaio e loro mi hanno venduto quelle che ho segnalato.

boh..io inserisco il modello della macchina giusto e cmq mi escono 5 tipi differenti (non solo Brembo normale e Tra)


Re:Pastiglie Brembo Skoda yeti

Risposta n. 13
Non ricordo di che anno è il tuo yeti, ma nel vano ruota di scorta dovresti avere l'etichetta con i codici PR.
Cerca tra quelli se hai 1ZA, 1ZE o 1ZF, con quello di identifica univocamente lo schema del freno e quindi la pastiglia