Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: KM totali/reali (Letto 1272 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

KM totali/reali

Ciao a tutti,

cortesemente, qualcuno saprebbe indicarmi come visualizzare i KM totali(non parziali) di una Skoda Kamiq?
In rete, ho trovato alcuni video, ma sembrano parlare di 3 opzioni per il solo viaggio attuale: vorrei invece visualizzare i km totali percorsi da quando e' uscita dalla fabbrica, poche' intendo verificare i km prima di ritirare la vettura nuova.



Re:KM totali/reali

Risposta n. 2
ciao, prova a dare un'occhiata a questa discussione (anche se riferita all'Octavia 4)
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=15884.0

Vado subito a leggere. Nel frattempo, ho trovato diversi manuali e in italiano di alcune Skoda a questo link:

https://manualzz.com/doc/54184345/skoda-Kamiq--2020-07--manuale-del-proprietario

A fondo pagina, ci sono i link per altri manuali di vetture Skoda: Scala, Octavia, Fabia, Superb, Citigo e Rapid.
Si possono leggere online o anche scaricare, gratuitamente, in formato PDF.

Grazie 1000
S.

Re:KM totali/reali

Risposta n. 3
Ciao a tutti,

cortesemente, qualcuno saprebbe indicarmi come visualizzare i KM totali(non parziali) di una Skoda Kamiq?
In rete, ho trovato alcuni video, ma sembrano parlare di 3 opzioni per il solo viaggio attuale: vorrei invece visualizzare i km totali percorsi da quando e' uscita dalla fabbrica, poche' intendo verificare i km prima di ritirare la vettura nuova.
Che quadro hai? Se hai quello analogico li trovi alla sx di quelli parziali, MA se non li vedi è perchè hai attivato (non in funzione) l'ACC. Devi solo portare in posizione off (uno scatto indietro) l'acc tramite la sua leva nel lato sinistro del volante sotto a quella delle frecce.

Re:KM totali/reali

Risposta n. 4
Che quadro hai? Se hai quello analogico li trovi alla sx di quelli parziali, MA se non li vedi è perchè hai attivato (non in funzione) l'ACC. Devi solo portare in posizione off (uno scatto indietro) l'acc tramite la sua leva nel lato sinistro del volante sotto a quella delle frecce.

Avevo poi trovato leggendo un post in questo forum e guardando un video in rete. Ho dato anche un'occhiata a dei post che parlavano di problemi con l'infotainment intorno a  Luglio 2021.  Ho preso la versione digitale, mi e' bastato spingere a fondo(verso il motore) la levetta sotto gli abbaglianti ed e' comparso il chilometraggio, 13KM(con il rivenditore che era seduto alla guida, in salone). Poi ho verificato e fotografato il seriale/vin ed anche la versione dell'infotainment, ma queste ultime due sono altre storie ...

Grazie