Passa al contenuto principale

Topic: Colori Karoq (Letto 519 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Colori Karoq

Ciao a tutti,
Credo dovrò rassegnarmi a riprendere un Karoq, è il migliore di tutti, anche se devo rinunciare al blu che avrei voluto e ai fari matrix (executive).
Mi ricordo che un blu chiaro è stato dispo per breve tempo uno o due anni fa, chi si ricorda se era il race o il titanio?
C'è speranza che un altro blu chiaro sia dispo prossimamente? Di solito in che periodo dell'anno avvengono questi aggiornamenti?
Grazie

Re:Colori Karoq

Risposta n. 1
Molto probabilmente era il titanio, il race non lo definirei "chiaro" (anche se non è certamente un blu notte).

Le modifiche di solito avvengono in questo periodo con l'introduzione dei MY dell'anno successivo (in questo caso il MY2023), ma a volte modifiche di listino (soprattutto di prezzo) possono avvenire anche ogni 3-6 mesi

Re:Colori Karoq

Risposta n. 2
Molto probabilmente era il titanio, il race non lo definirei "chiaro" (anche se non è certamente un blu notte).

Le modifiche di solito avvengono in questo periodo con l'introduzione dei MY dell'anno successivo (in questo caso il MY2023), ma a volte modifiche di listino (soprattutto di prezzo) possono avvenire anche ogni 3-6 mesi
l'abbiamo visto, con un aumento di 1000€ dall'oggi al domani a giugno, il Karoq è aumentato di 4000€ in 1 anno e mezzo
ok grazie, allora dovrei aspettare ancora un po nella speranza che introducano un blu per 2023?

Re:Colori Karoq

Risposta n. 3
Sapere cosa inseriranno, cosa toglieranno, ecc... È da sfera di cristallo,  purtroppo...
In alternativa puoi sempre pensare di prenderlo di un colore facilmente rivendibile o non a pagamento e poi farlo wrappare del colore che vuoi tu

Re:Colori Karoq

Risposta n. 4
Sapere cosa inseriranno, cosa toglieranno, ecc... È da sfera di cristallo,  purtroppo...
In alternativa puoi sempre pensare di prenderlo di un colore facilmente rivendibile o non a pagamento e poi farlo wrappare del colore che vuoi tu
Eh si infatti mi sono rassegnato al grigio metallizzato...
Ok grazie
Fin quando dovrei aspettare? Ottobre?
(perché se lo ordino e il mese dopo esce un bel blu mi butto dalla finestra )

Re:Colori Karoq

Risposta n. 5
Il listino disponibile ora online è già per MY 2023, valido fino dal 28/06/2022, quindi è già riferito al modello del prossimo anno.
Secondo me fino a giugno 2023 non ci saranno grosse novità, sopratutto sui colori. Ma, ripeto, non ho la sfera di cristallo per vedere il futuro

Re:Colori Karoq

Risposta n. 6
Il listino disponibile ora online è già per MY 2023, valido fino dal 28/06/2022, quindi è già riferito al modello del prossimo anno.
Secondo me fino a giugno 2023 non ci saranno grosse novità, sopratutto sui colori. Ma, ripeto, non ho la sfera di cristallo per vedere il futuro
Ok grazie
"perdete ogni speranza voi che ordinate quindi"
🤣