Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Come inserire un annuncio? (Letto 1156 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Come inserire un annuncio?

Ciao a tutti,
Mi sono appena iscritto e non sono pratico, vorrei inserire un annuncio nella sezione mercatino, ma non trovo da nessuna parte la possibilità di inserirlo.
Mi viene data solamente la possibilità di inserire messaggi personali.
Qualcuno può indicarmi come fare?

Grazie mille

Re:Come inserire un annuncio?

Risposta n. 1
Ciao, non ne sono sicurissimo ma @baldas78 ci darà conferma, per poter inserire annunci bisogna aver scritto un certo (che non ricordo) quantitativo di messaggi.

Re:Come inserire un annuncio?

Risposta n. 2
Ciao e benvenuto nel forum.
Nella sezione del mercatino trovi anche il regolamento del mercatino https://www.skodaclub.it/index.php?topic=5.0
6.3. E' fatto divieto ai neo-iscritti di postare nelle sezioni Vendo/Compro/Bazar/Ordini Collettivi, l'autorizzazione per poter usufruire delle suddette sezioni verrà data in automatico dopo la presentazione dell'utente nell'area specifica e un minimo di 25 post inseriti.

Re:Come inserire un annuncio?

Risposta n. 3
Ringrazio tutti delle risposte, effettivamente ammetto che non avevo letto accuratamente le regole per l'inserimento annunci...

Ho una Octavia style del 2017 con cerchi Alaris da 18" ma vorrei un po' più confort pertanto sono intenzionato ad acquistare dei Denom da 17" o (sarebbe l'ideale) permutarli con i miei 18"; sapete, per caso, suggerirmi siti o modi per trovarli?
Ho già guardato in rete ma ho trovato solo pochissimi venditori che però chiedono per articoli usati poco meno dei nuovi.

Grazie