Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Interventi durante garanzia (Letto 536 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Interventi durante garanzia

Buongiorno,
nel caso io acquistassi un'automobile (ovviamente, in questo caso, l'ultimo modello della Skoda Fabia) ed effettuassi degli interventi prima della scadenza della garanzia, questa mi decadrebbe?

In particolare, vorrei installare dei sensori di parcheggio anteriori e la telecamera posteriore (se possibile).

Grazie e buona giornata.

Re:Interventi durante garanzia

Risposta n. 1
Sicuramente tutto ciò che andresti a toccare per installare quegli elementi non sarebbe più coperto.
Considerando che in teoria dovresti anche configurare la centralina, potresti perdere la garanzia anche su quello.
Ma perchè non prenderli direttamente assieme all'auto? so che non sono particolarmente economici (360 euro i sensori anteriori) ma sono comunque da scontare con lo sconto dell'auto e alla fine anche prendendoli a parte non è che avresti questo gran risparmio...
Per la telecamera potresti averla in uno dei Pack (light and view). Per istallarla devi comunque mettere mano a mezza auto per portare il collegamento fino all'anteriore.