Passa al contenuto principale

esterni  Topic: Diaframmi radiatore automatici (Letto 1708 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Diaframmi radiatore automatici

   Buona sera amici. Perdona la mia imperfezione della lingua italiana, ma penso che tu abbia il forum più informato in tutta Europa, specialmente per la Fabia IV. Il 13.01.2023 ho firmato un contratto di acquisto per una Fabia 1 mpi 80 cv. arancione e 13 opzionale. Ho già ricevuto la serie telaio e la serie motore. L'azienda Skoda vanta il coefficiente aerodinamico più basso e questo è dovuto anche ai diaframmi di raffreddamento automatico davanti al radiatore. Per favore rispondimi, le auto che hai acquistato hanno questi diaframmi, in particolare il motore da 1 mpi, o a causa dell'economia ci sono state situazioni in cui le auto sono state consegnate senza diaframmi? Grazie per la risposta !


Re:Diaframmi radiatore automatici

Risposta n. 2
Ciao, nella mia i diaframmi ci sono ed erano chiusi! le foto sono state scattate con motore freddo ed a  regime.  (birra)

Re:Diaframmi radiatore automatici

Risposta n. 3
Nella mia (ordinata il 15/11/22 e ritirata il 31/3/23) MonteCarlo non ci sono.

Re:Diaframmi radiatore automatici

Risposta n. 4
Questi li ho, mi han tolto altro ma non questo!


Re:Diaframmi radiatore automatici

Risposta n. 6
La luce nel vano portaoggetti e lo Smartlink wireless.


Re:Diaframmi radiatore automatici

Risposta n. 8
La luce nel vano portaoggetti e lo Smartlink wireless.
Non sei il primo per la luce del vano porta oggetti e non sapevo neanche che ci fosse. Lo smartlink invece lo hanno abbinato all’optional del navigatore (al costo di 900 fiorini)…

Re:Diaframmi radiatore automatici

Risposta n. 9
A lo so bene che lo han messo nel pacchetto a 900 euro... Lo avevo ordinato come optional quando ne costava 80... È vabbè

Re:Diaframmi radiatore automatici

Risposta n. 10
   Buona sera amici. Perdona la mia imperfezione della lingua italiana, ma penso che tu abbia il forum più informato in tutta Europa, specialmente per la Fabia IV. Il 13.01.2023 ho firmato un contratto di acquisto per una Fabia 1 mpi 80 cv. arancione e 13 opzionale. Ho già ricevuto la serie telaio e la serie motore. L'azienda Skoda vanta il coefficiente aerodinamico più basso e questo è dovuto anche ai diaframmi di raffreddamento automatico davanti al radiatore. Per favore rispondimi, le auto che hai acquistato hanno questi diaframmi, in particolare il motore da 1 mpi, o a causa dell'economia ci sono state situazioni in cui le auto sono state consegnate senza diaframmi? Grazie per la risposta !
Le auto prodotte da gennaio 2023 non hanno le alette aerodinamiche. Le hanno tolte mancanza componenti e per riduzione costi di produzione.

Re:Diaframmi radiatore automatici

Risposta n. 11
A lo so bene che lo han messo nel pacchetto a 900 euro... Lo avevo ordinato come optional quando ne costava 80... È vabbè

Quindi io che ho speso 990 fiorini per il navigatore mi troverò lo smartlink wireless oppure no
Invece per le alette mi sembra strano che gli hanno tolti senza una comunicazione ufficiale

Re:Diaframmi radiatore automatici

Risposta n. 12
A lo so bene che lo han messo nel pacchetto a 900 euro... Lo avevo ordinato come optional quando ne costava 80... È vabbè

Quindi io che ho speso 990 fiorini per il navigatore mi troverò lo smartlink wireless oppure no
Invece per le alette mi sembra strano che gli hanno tolti senza una comunicazione ufficiale
No sei hai comprato android auto wireless con l autoradio da 900 euro ce l' hai. Non é disponibile solo per chi aveva preso l optional da 90 euro.
Per quanto riguarda le alette la comunicazione ufficiale viene fatta al concessionario. É il concessionario che deve avvisare il cliente, ma ovviamente fa finta di niente.

Re:Diaframmi radiatore automatici

Risposta n. 13
Tornando ai diaframmi automatici, controllando due Fabia che ho visto parcheggiate, ho notato che su una c'è e su una no, entrambe targate GM, quindi recentissime ed entrambe stesso allestimento(non style ma quello più basso). Non capisco... forse in base alla motorizzazione?

Re:Diaframmi radiatore automatici

Risposta n. 14
Magari una era in concessionaria da un po' in esposizione e l'altra nuova di fabbrica... Può essere?