Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: strana info dalla radio (Letto 903 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

strana info dalla radio

Ciao a tutti, mi sta succedendo una cosa strana alla mia radio di serie sulla Karoq Sportline 2023. Facendo una strada vicino a casa la radio senza navigatore acceso mi dice a voce testuali parole: attenzione strada bloccata nell' arco del giorno davanti.
Ho provato ha spegnere il cell. ma lo fa ugualmente, il navigatore della radio è spento.
Il messaggio a voce lo dice nella medesima strada, nello stesso punto ed in entrambi i sensi di marcia. Questa strada comunale è nel mio piccolo paese e di lavori/feste o altro non c'e ne sono state e ne in programma.
Come posso risolvere al problema?
Grazie a tutti per le info.
Fabio

Re:strana info dalla radio

Risposta n. 1
Sei per caso in prossimità di una ZTL ?

Re:strana info dalla radio

Risposta n. 2
Assolutamente no, Nel mio paese non esistono ZTL.

Re:strana info dalla radio

Risposta n. 3
Teoricamente dovrebbe esser un messaggio del TMS (il sistema di avviso del traffico).
Se è di quelli, purtroppo non ci puoi fare molto.

Re:strana info dalla radio

Risposta n. 4
si esatto... a me capita in prossimità di lavori.. non puoi farci nulla...

Re:strana info dalla radio

Risposta n. 5
a me lo ha fatto a tratti alterni  attraversando la serbia. poi mai piu fatto

Re:strana info dalla radio

Risposta n. 6
Teoricamente dovrebbe esser un messaggio del TMS (il sistema di avviso del traffico).
Se è di quelli, purtroppo non ci puoi fare molto.
Ma il TMS della radio non si può disabilitare?

Re:strana info dalla radio

Risposta n. 7
Non saprei... (nonso)

Re:strana info dalla radio

Risposta n. 8
anche a me lo fa..tipo avvisi su strada con corsia ristretta o qualcosa del genere

Re:strana info dalla radio

Risposta n. 9
Anche ha me ha iniziato da qualche giorno a darmi avvisi sul traffico in zona...

Re:strana info dalla radio

Risposta n. 10
Ciao a tutti, mi sta succedendo una cosa strana alla mia radio di serie sulla Karoq Sportline 2023. Facendo una strada vicino a casa la radio senza navigatore acceso mi dice a voce testuali parole: attenzione strada bloccata nell' arco del giorno davanti.
Ho provato ha spegnere il cell. ma lo fa ugualmente, il navigatore della radio è spento.
Il messaggio a voce lo dice nella medesima strada, nello stesso punto ed in entrambi i sensi di marcia. Questa strada comunale è nel mio piccolo paese e di lavori/feste o altro non c'e ne sono state e ne in programma.
Come posso risolvere al problema?
Grazie a tutti per le info.
Fabio

A me l'ha fatto per qualche tempo tutte le volte che tornavo a casa, poi ha smesso ma non so dirti perchè...

Re:strana info dalla radio

Risposta n. 11
Aggiornamento, ho portato l' auto al service per questo problema, mi è stato detto che hanno fatto degli aggiornamenti alla radio.
Risultato: il problema persiste nelle medesime strade di prima e con le stesse parole.
Ciao Fabio

Re:strana info dalla radio

Risposta n. 12
a me lo ha fatto, poi ho spento le indicazioni vocali del navi skoda, che tanto non uso, e non mi ha più detto nulla.
mi capitava spesso, vicino all'autostrada, che dicesse che la strada era a pedaggio più avanti.
Sarà un caso, non so, ma ora non lo fa più.