Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Codici Centraline per VAG (Letto 98680 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Vag

Risposta n. 60
Non ho ancora capito da dove attivare il "source"!

Per l'hill holder, se guardi i vecchi post di questo topic, c'è qualche info data da EMI, ma io non ci ho ancora provato (e dubito di riuscirci, dato che non ho il sensore d'inclinazione).

Per la chiusura pioggia, non saprei, perché sulla mia Octavia II era già attivo!

Re:Vag

Risposta n. 61
Per attivare hill holder si fà così:
ABS>Coding>long Coding> Byte 16 flaggare hill hold control  poi si può settare il valore d'intervento così
ABS>Adaption>Canale 58 0-default 1-medio 2-alto

Re:Vag

Risposta n. 62
Quando torno delle ferie ordinerò il VAG (non credo proprio di tener botta più a lungo)... ma siamo sicuri che vada bene anche per l'Octavia III?

Re:Vag

Risposta n. 63
Certo,io guardavo su ebay e ti indica fino a che mese/anno va bene. La mia è di marzo e c'è quello che va bene per tutti i modelli del gruppo fino allo 06-14.

Re:Vag

Risposta n. 64
Ciao Cris potresti postarmi il link che hai trovato del vag 06/14 perché quelle che ho trovato io arrivano fino all'Octavia II, ho scritto a 4 di loro e tutti mi hanno detto che come diagnosi vanno sicuramente bene ma per attivare funzioni nascoste non me lo garantiscono, ma io lo prendo solo per quello!!!


Re:Vag

Risposta n. 66
Purtroppo no, questa è la sua risposta:


Salve, e solo parzialmente compatibile.
Saluti
- obdi2scan


Ma non ha spiegato cosa vuol dire parzialmente... aspetterò il prossimo aggiornamento, a meno che qualcuno non l'abbia provato su una Octavia III

Re:Vag

Risposta n. 67
Pensavo andasse bene,che significa parzialmente?
Certo meglio andare sul sicuro e attendere allora una versione aggiornata.

Re:Vag

Risposta n. 68
Io credo che il cavo sia pressocchè universale. Forse il software può creare problemi di compatibilità! Io sono andato a tentativo, ma il primo è ben riuscito!   (martello) (martello)

Re:Vag

Risposta n. 69
il cavo è sempre uguale... male che vada hanno usato plastica scadente poco gradevole alla vista e al tatto

per la versione del programma varia in base al sistema operativo che avete voi, da windows7 in poi se prendete la versione 12 non dovrebbero esserci problemi; ma dovrei controllare perchè non mi ricordo @.@

Re:Vag

Risposta n. 70
Ci possono essere problemi sopratutto se è una versione a 64 bit, per esempio a me non funziona su win7 home 64bit ma và benissimo su win7 ultimate 64bit. Per non avere problemi win xp o macchina virtuale.

Re:Vag

Risposta n. 71
Mi hanno detto che il problema è che c'è la possibilità che alcune funzioni o alcune centraline non si possono vedere perché più nuovi del software mi hanno portato come esempio la funzione "video in movimento" che nella golf 6 è attivabile mentre nella 7 no. Per quanto riguarda cavo e diagnosi vanno sicuramente bene, ma a me interessavano soprattutto le funzioni nascoste.

Dimenticavo, il software in questione è il 12.12.0 oppure 12.12.1

Re:Vag

Risposta n. 72
Ho visto su internet che la versione per Octavia III e Golf VII è la 12.12.2 ma c'è gia la 12.12.3 entrambe solo in inglese per il momento...  aspettiamo fiduciosi

Re:Vag

Risposta n. 73
Beh, non pretendere l'italiano: gran parte del testo che trovi è in inglese, se non proprio in tedesco, questo sconosciuto (almeno per me!) (wall!)

Re:Vag

Risposta n. 74
A me piacerebbe attivare alcune cosucce su una fabia del 2008. Però il software non mi permette di fare il long coding e cose come lo staging delle lancette e la chiusura dei finestrini con il telecomando non me li mostra neanche tra le possibilità. Possibile che anche il cavo che ho io sia parzialmente compatibile?? Ho la versione 12.12 :(