Passa al contenuto principale

Topic: Richiamo Skoda Fabia 4 per sostituzione airbag (Letto 1305 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Richiamo Skoda Fabia 4 per sostituzione airbag

Buongiorno, qualcuno ha avuto il richiamo dalla Skoda per la sostituzione dell'airbag lato guidatore?

Re:Richiamo Skoda Fabia 4 per sostituzione airbag

Risposta n. 1
Io su Rapid Spaceback del 2014

Re:Richiamo Skoda Fabia 4 per sostituzione airbag

Risposta n. 2
Io sia su fabia che su superb entrambe 2013.


Re:Richiamo Skoda Fabia 4 per sostituzione airbag

Risposta n. 4
A me è arrivato per sostituire airbag lato passeggero. Mi stavo chiedendo se la cosa può essere collegata al rumore tipo sfregamento che sento arrivare dal cruscotto lato passeggero, voi avete notato qualcosa di simile?


Re:Richiamo Skoda Fabia 4 per sostituzione airbag

Risposta n. 5
Anche a me arrivata raccomandata ieri per Skoda Fabia IV (airbag lato passeggero)

Re:Richiamo Skoda Fabia 4 per sostituzione airbag

Risposta n. 6
Anche a me oggi è arrivata la raccomandata per Skoda Fabia IV, airbag lato passeggero.

Re:Richiamo Skoda Fabia 4 per sostituzione airbag

Risposta n. 7
Buongiorno, se non vi crea problemi è possibile sapere il mese di immatricolazione delle vetture richiamate tanto per conoscere il destino che ci attende. Io ho inserito, nel sito Skoda, il telaio della mia Fabia IV immatricolata a marzo 2023 e per il momento non risulta oggetto di richiami.

Re:Richiamo Skoda Fabia 4 per sostituzione airbag

Risposta n. 8
In ogni caso non preoccupatevi tanto! Il "destino ", nel caso, è solo quote di sostituire un pezzo potenzialmente difettoso.
Per fortuna che le case fanno queste azioni!

Re:Richiamo Skoda Fabia 4 per sostituzione airbag

Risposta n. 9
Buongiorno, se non vi crea problemi è possibile sapere il mese di immatricolazione delle vetture richiamate tanto per conoscere il destino che ci attende. Io ho inserito, nel sito Skoda, il telaio della mia Fabia IV immatricolata a marzo 2023 e per il momento non risulta oggetto di richiami.

06/22


Re:Richiamo Skoda Fabia 4 per sostituzione airbag

Risposta n. 11
Un po’ prima

Re:Richiamo Skoda Fabia 4 per sostituzione airbag

Risposta n. 12
Anche a me arrivata raccomandata ieri per Skoda Fabia IV (airbag lato passeggero)
Fatto, appuntamento dopo un mese.
Effettuato richiamo minore per sostituzione fusibile (vedi allegato)
2h40m  di impegno, macchina riconsegnata lavata e pulita internamente 🙂🙂
AutoCentri Balduina RM


Re:Richiamo Skoda Fabia 4 per sostituzione airbag

Risposta n. 13
Fatto, appuntamento dopo un mese.
Effettuato richiamo minore per sostituzione fusibile (vedi allegato)
2h40m  di impegno, macchina riconsegnata lavata e pulita internamente 🙂🙂
AutoCentri Balduina RM


In quanto tempo è arrivato il pezzo? Io l'ho ordinato dal concessionario dove ho acquistato l'auto più di un mese fa, ma non è ancora arrivato.

Re:Richiamo Skoda Fabia 4 per sostituzione airbag

Risposta n. 14
In quanto tempo è arrivato il pezzo? Io l'ho ordinato dal concessionario dove ho acquistato l'auto più di un mese fa, ma non è ancora arrivato.
io ho chiamato il 20 settembre mi hanno dato appuntamento il 17 ottobre e in un'ora e 45 mi hanno fatto l'intervento. Hanno ordinato il pezzo il giorno stesso che ho chiamato.