Passa al contenuto principale

Topic: Richiamo Skoda Fabia 4 per sostituzione airbag (Letto 1304 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Richiamo Skoda Fabia 4 per sostituzione airbag

Risposta n. 15
io per rapid 2015, non per fabia 2023 - settembre

Re:Richiamo Skoda Fabia 4 per sostituzione airbag

Risposta n. 16
Ciao a tutti,
la mia Fabia è del 2016.
Ho ricevuto la raccomandata per il richiamo airbag lato guida poco prima di natale. Secondo me, in questa faccenda c'è un problema di organizzazione.
Ho chiamato l'officina autorizzata a me più vicino e mi hanno fissati un appuntamento per andare presso di loro, attendere una mezza giornata perché devono smontare l'airbag per vedere esattamente il ricambio necessario, ordinare l'airbag giusto, rimontare il tutto, rimandarmi a casa per poi farmi ritornare per un'altra mezza giornata una volta che sarà arrivato l'airbag compatibile con la mia Fabia.
Vi sembra corretto tutto ciò?
Io ho qualche perplessità!
Ciao a tutti.

Re:Richiamo Skoda Fabia 4 per sostituzione airbag

Risposta n. 17
Io penso che in base al numero di telaio dovrebbero già sapere che pezzo ordinare. La mia è del 2022 non mi hanno chiesto nulla, solo fissato appuntamento un mese dopo e fatto intervento in meno di due ore.(sostituzione airbag lato passeggero)

Re:Richiamo Skoda Fabia 4 per sostituzione airbag

Risposta n. 18
È probabile che ci sia una fascia di produzione in cui sono stati usati diversi modelli e non è detto che vi sia traccia inequivocabile di quale sia stato montato, per cui serve una verifica del pezzo.
Anche a catalogo ricambi, sono molti i pezzi in cui è riportato di verificare il codice del pezzo installato.