Passa al contenuto principale

Topic: Comandi al navigatore (Letto 418 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Comandi al navigatore

Ciao a tutti, in quale ordine si indica un indirizzo? Capisco tutto ma è lento da morire a trovare un indirizzo se lo trova. Quello della clio di mia moglie di 20 anni fa è una scheggia. Devo settare qualche cosa o usare solo Google?

Re:Comandi al navigatore

Risposta n. 1
Mi pare sia città, via, numero

Re:Comandi al navigatore

Risposta n. 2
Ma col comando vocale non va? io non ho Amundsen e uso Android Auto, schiaccio il pulsantino al volante e pronuncio l'indirizzo, ma il più delle volte solo il nome del locale o del centro commerciale che mi serve. L'intelligenza artificiale di Google credo sia di un altro livello.

Re:Comandi al navigatore

Risposta n. 3
Mi piacerebbe usarlo visto che c'è funziona bene solo quando ci sono gli ingorghi Google Maps va bene ma durante gli orari di lavoro fra WhatsApp e mail che vanno lette solo sul telefonino sarebbe bello che funzionasse quello base b base

Re:Comandi al navigatore

Risposta n. 4
Il navigatore non è male con la gestione del traffico, ma a volte fa fare stradine veramente assurde (anche sterrate). Per i comandi vocali, per beccare solo il nome del POI, senza l'indirizzo, bisogna sapere come lo chiama lui...

Re:Comandi al navigatore

Risposta n. 5
Dal mio punto di vista è quanto di peggio ci possa essere nel mondo della navigazione. Una su tutte: se dici il nome di una via con il solo cognome si perde... mi spiego: via "Garibaldi" non sa nemmeno se esiste, via "Giuseppe Garibaldi" la trova in un lampo. Ma che mi devo imparare i nomi di battesimo di chiunque abbia intestata una strada? Poi concordo in pieno sulle stradine assurde citate da DarioP.
I comandi vocali, poi... ma questa è un'altra (triste) storia.
un saluto a tutti.

Re:Comandi al navigatore

Risposta n. 6
L'unica grossa lacuna ad usare android auto è che non si può dirottare la mappa sul virtual cocpit come col navigatore proprietario. Per il resto credo non ci sia storia. Anche sugli apple preferiscono maps al proprietario.

Re:Comandi al navigatore

Risposta n. 7
L'unica grossa lacuna ad usare android auto è che non si può dirottare la mappa sul virtual cocpit come col navigatore proprietario. Per il resto credo non ci sia storia. Anche sugli apple preferiscono maps al proprietario.

Però le indicazioni compaiono bene nell'HUD; da questo punto di vista, meglio Maps che Waze