Passa al contenuto principale

accessori  Topic: pacchetto travel assistant e pacchetto interior led pack (Letto 530 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

pacchetto travel assistant e pacchetto interior led pack

Buongiorno a tutti,
sto valutando l'acquisto di un'octavia di importazione tedesca.
le domande sono due, dalle foto secondo voi:
- ha il riconoscimento della segnaletica stradale (quindi pacchetto travel assistant) o il limite riportato nel virtual è il limite che "legge" dal navigatore?
- ha le luci led soffuse a cui si può cambiare il colore? o è solamente la retroilluminazione del cruscotti, pulsanti ecc..? in caso non avesse il led interior pack la macchina ha qualche luce soffusa o zero?

Secondo il concessionario (seat) ha entrambi i pacchetti (ma ad esempio mi ha confermato non avere il traffic jam), secondo me invece non li ha. Non so poi se essendo mercato tedesco ci sono delle variazioni ma non penso.

Grazie mille,
Paolo

Re:pacchetto travel assistant e pacchetto interior led pack

Risposta n. 1
Ciao che versione è la macchina? Sono cieco io ma non vedo nella prima foto il limite di velocità.. Io ho una Style è il limite che legge sui segnali è ben chiaro nel virtual sopra nel centro con i stessi colori della segnaletica stradale. Riguardo i colori deve avere la schermata con la lista dei colori disponibili e qui non si vede.....Ho visto che i colori si possono scaricare a pagamento ma non sò se sono tutte predisposte.

Re:pacchetto travel assistant e pacchetto interior led pack

Risposta n. 2
Buongiorno a tutti,
sto valutando l'acquisto di un'octavia di importazione tedesca.
le domande sono due, dalle foto secondo voi:
- ha il riconoscimento della segnaletica stradale (quindi pacchetto travel assistant) o il limite riportato nel virtual è il limite che "legge" dal navigatore?
- ha le luci led soffuse a cui si può cambiare il colore? o è solamente la retroilluminazione del cruscotti, pulsanti ecc..? in caso non avesse il led interior pack la macchina ha qualche luce soffusa o zero?

Secondo il concessionario (seat) ha entrambi i pacchetti (ma ad esempio mi ha confermato non avere il traffic jam), secondo me invece non li ha. Non so poi se essendo mercato tedesco ci sono delle variazioni ma non penso.

Grazie mille,
Paolo


Ciao, lio guido una 1.5 E-TEC Austriaca. In base alle mie esperienze posso dirti che:

- Il limite di velocita, se non ho capito male lo legge il Radar dai cartelli stradali reali a bordo strada, non ricordo in che pacchetto era ma funziona separatamente dal navigatore. Capita spesso infatti che legga quei maledetti cartelli dei lavori in corso a bordo strada a 10Km e cerchi di frenare a caso.
- Le luci soffuse sono con il led pack e ne hai un numero limitato,8 o 9 non ricordo bene. Se acquisti il pacchetto dallo shop hai a disposizione piu colori ma in teoria quelli base gia dovrebbero bastare.

Entrambe le funzioni sulla Style Automatica erano di base.
Spero di averti auitato.