Passa al contenuto principale

Topic: ricarica wireless e smartlink in economia (Letto 327 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ricarica wireless e smartlink in economia

Ciao a tutti
Voglio postarvi la soluzione che ho adottato per avere la carica wireless e carplay senza cablaggio visto che la mia fabia ne e sprovvista
e i costi dal concessionario per me erano esagerati.
ho acquistato il carlinkit che oltre alla presa usb c ha anche l'uscita usb a per la carica alla quale ho collegato una cinesata di ricarica wireless , tolto e poi rimesso il tappetino in gomma e lo sportellino che ce sotto ho adattato la cinesata che e di dimensioni uguali e rimesso il tappetino in gomma , insomma con neanche 100€  ho smartlink e ricarica .



Re:ricarica wireless e samrtlink in economia

Risposta n. 1
Ciao Singar.
Molto interessante la tua soluzione; anch'io ho preso un dongle USB per avere carplay wireless solo che il cavo che va alla macchina ha la spina dritta e non a T come quello che hai montato tu (e quindi sporge parecchio dalla porta). Ho preso su Amazon 3 diversi cavi USB C con la spina a T ma nessuno andava bene, l'adattatore non si accendeva. Tu il cavo l'hai preso a parte o era compreso? Grazie.

Re:ricarica wireless e samrtlink in economia

Risposta n. 2
Ciao
si anche io ne ho provati 2 o 3 quello che va lo preso su amazon 

Re:ricarica wireless e samrtlink in economia

Risposta n. 3
Mi potresti dare il link di quello funzionante che hai preso tu? Grazie.

Re:ricarica wireless e smartlink in economia

Risposta n. 4
Mi potresti dare il link di quello funzionante che hai preso tu? Grazie.
lo avrei messo ma non ce piu nei miei acquisti probabilmente anzi sicuramente non e recente mi spiace

Re:ricarica wireless e smartlink in economia

Risposta n. 5
Peccato, speravo di trovare il cavo giusto. Non capisco proprio perché dei tre che ho comprato non ne funziona nessuno. Grazie comunque.

Re:ricarica wireless e smartlink in economia

Risposta n. 6
Non è che sono cavi solo per ricarica? A volte capita, soprattutto con quelli a basso costo