Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui

Sondaggio

Quale parco preferite?

BISSUOLA, senza tavoli ma più grande, con più giochi per bimbi e pure uno spiazzo con giochi d'acqua?
[ 2 ] (100%)
HAYEZ, più vicino alla tangenziale, più piccolo, con tavoli e panche , ma un minor numero/varietà di giochi per bimbi?
[ 0 ] (0%)

Totale votanti: 2

Topic: Pic-nic (o grigliata) sabato 27-06 (Letto 10686 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pic-nic (o grigliata) sabato 27-06

Ragazzi la butto lì.
Lo so che il tempo per decidere è poco ma, come spesso mi è capitato, le cose organizzate all'ultimo sono quelle meglio riuscite.

Insieme a @baldas78 si pensava di trovarci e ci è venuto in mente che si poteva estendere l'evento a chiunque del forum fosse interessato a partecipare.
A grandi linee, il programma prevede un pic-nic, o una grigliata (dipende da cosa trovo libero).

Programma 1):
pic-nic in parco a Mogliano Veneto, con tanto verde, giochi per bambini e, prenotando (spero di essere in tempo) tavoli con panche. Mal che vada si va di plaids e, per chi li ha, tavolini e sgabelli da campeggio. Ognuno porta qualcosa, che poi si condivide tra tutti.

Programma 2):
grigliata a Forte Carpenedo (http://www.fortecarpenedo.it), a Mestre. Mi è giunta voce che, prenotando, ci sono spazi dove poter fare grigliate, ma sto attendendo conferma sulla veridicità.

Intanto, chi è interessato, può già mettersi in lista.

In caso di brutto tempo, ripiegheremo per una pizza a pranzo e proposte libere per il pomeriggio. A Marghera c'è anche un bel parco gonfiabili indoor, al prezzo di 9 euro a bimbo, tempo illimitato.

Re:Pic-nic (o grigliata) sabato 27-06

Risposta n. 1
Ottima iniziativa, complimenti!

Re:Pic-nic (o grigliata) sabato 27-06

Risposta n. 2
Io devo passare, è il primo compleanno di mio figlio, rimane comunque un'ottima iniziativa.  (good)

Re:Pic-nic (o grigliata) sabato 27-06

Risposta n. 3
Ma pensa!  Sono in transito verso Caorle proprio quel giorno lì...  :)
Quasi... quasi... faccio una deviazione. Sento se il navigatore concorda e faccio sapere.


Re:Pic-nic (o grigliata) sabato 27-06

Risposta n. 4
Socio!!! Mi stai stuzzicando!!!! Faccio mente locale sulla mia agenda e poi vi aggiorno!!! :D

Re:Pic-nic (o grigliata) sabato 27-06

Risposta n. 5
Ebbravi tutti!
Dai, che ne esce qualcosa di bello...! (rock)

Socio @Mario D.
se lo pensi, è già fatta  (drinking)

Re:Pic-nic (o grigliata) sabato 27-06

Risposta n. 6
Ottimo! Vedi come delle volte si inizia con una battuta e si finisce con un bel programma!!!
@mc per "navigatore" intendi quello seduto nel posto accanto al tuo o quello che troneggia in mezzo alla plancia? Sai conoscendo il "carattere" di certi Amundsen... ::) (rofl)

Re:Pic-nic (o grigliata) sabato 27-06

Risposta n. 7
Sapevo che potevo innescare la battuta.... mi riferivo al navigatore in carne ed ossa che ha anche apprezzato la proposta. Quindi salvo imprevisti siamo in gioco!

Re:Pic-nic (o grigliata) sabato 27-06

Risposta n. 8
Bellissima idea io non riesco ad esserci ma vi auguro che vada in porto!!!

Re:Pic-nic (o grigliata) sabato 27-06

Risposta n. 9
Grazie! Sicuramente si fara', mal che vada ci troveremo io, Diego e le nostre rispettive famiglie. Ma se riusciamo a fare un buon numero, sara' bello vedere la reazione di mio figlio davanti a tante Skoda... :-)

Re:Pic-nic (o grigliata) sabato 27-06

Risposta n. 10
io mi sento molto più attirato dal programma 1, ora come ora non so se dire si o no, se tra i vari impegni che ho/potrei avere riesco a partecipare, lo faccio molto volentieri  :)

@Marco4671 guarda che ti ho sistemato il link, avevi messo una / di troppo  (martello)

ad ogni modo complimenti per la trovata, sulla carta sembra che uscirà qualcosa di molto piacevole :)

Re:Pic-nic (o grigliata) sabato 27-06

Risposta n. 11
@Piter ,
spero proprio che tu possa essere presente, ci terrei davvero (in fin dei conti, qualche giorno sono venuto io a "casa" tua...).
Per quanto riguarda il programma, più lo guardo e più sono convinto che il pic nic sia la soluzione migliore. Molto meno impegnativo, specie per la preparazione di tutto. Anche il parcheggio è più vicino, se opteremo per il programma 1.

Ah...non ho capito dov'era la / in più... ma va bene ugualmente, grazie per la correzione.
Più tardi, posto qualche informazione aggiuntiva circa il parco gonfiabili indoor (da considerare esclusivamente in caso di pioggia).
Ora, se mi scusate, VADO A CENARE!  ;D

edit: rieccomi. Qui di seguito il sito del parco gonfiabili:  http://www.parcogiochimagu.it/news/?page_id=4
Ovviamente, spero che non ce ne sarà bisogno, ma meglio essere preparati.

Re:Pic-nic (o grigliata) sabato 27-06

Risposta n. 12
grazie Marco, ma per i gonfiabili sono un po cresciutello  (martello)

comunque avevi inserito http://www. fortecarpenedo.it/) quindi il /) mandava in errore il caricamento ;)

Re:Pic-nic (o grigliata) sabato 27-06

Risposta n. 13
Ah, ok! Grazie per la correzione, la prossima volta starò più attento.
Per i gonfiabili, ovviamente è per tenere buone le "belve", per chi le ha (io, Diego e poi non so chi, tra quelli che verranno). Altrimenti, poverette, se fuori piove come si passano il tempo?
Però non preoccuparti, per gli adulti c'è il bar ben fornito e la possibilità di "svagarsi" facendo girare lo sguardo verso le altre "mamme"   (love)  :))

Re:Pic-nic (o grigliata) sabato 27-06

Risposta n. 14
@Marco4671 purtroppo al momento non sono in grado di dire ne sì ne no in quanto c'è la possibilità che impegni familiari mi vincolino e lo saprò solo il giorno stesso. Ma fidati che se anche non ci sarò vi penserò comunque, sperando che siate in tanti e che trascorriate una bella giornata all'insegna del divertimento e della convivialità.  (good)  (drinking)