Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
guasto  Topic: Pompa dell'acqua passata a miglior vita... occhio! (Letto 37518 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pompa dell'acqua passata a miglior vita... occhio!

Risposta n. 30
Boh...allora anche il mio radiatore, quella volta, era ignorante e si è dimenticato di usare la logica. Fortuna che quel cretino non avrò più occasione di vederlo, visto che l'auto intera sarà già stata rottamata da chissà quanti anni...  (lmao)

Battute a parte, può essere che ci sia stata qualche altra con-causa a creare la circostanza, ma quanto capitato è esattamente ciò che ho scritto. Se poi lo mettete in dubbio, bravi voi...evidentemente c'eravate e non mi sono accorto della vostra presenza, che volete che vi dica di più??

Io non ho messo in dubbio un bel niente. Ho detto che tecnicamente la spiegazione di @melego73 era corretta.
Relax  (birra)

Re:Pompa dell'acqua passata a miglior vita... occhio!

Risposta n. 31
eh ma lui e' così,o gli dai ragione ed e' felice altrimenti piange e ti porta via il pallone.  (lmao)


Re:Pompa dell'acqua passata a miglior vita... occhio!

Risposta n. 33
No,siamo troppo incompatibili. (rofl)
Che sia chiaro,non ce l'ho con lui nemmeno lo conosco ma certi atteggiamenti e prese di posizioni fatico a tollerarle e rispondo.

Re:Pompa dell'acqua passata a miglior vita... occhio!

Risposta n. 34
Salve, stesso problema a 58008 km....Per fortuna ancora in garanzia estesa. Anche sulla mia nessuna segnalazione preventiva e i livelli dell'acqua e olio in regola. 

Re:Pompa dell'acqua passata a miglior vita... occhio!

Risposta n. 35
Se non capisco male il problema è capitato sulle diesel , o è un puro caso essendo il pezzo in comune anche altre motorizzazioni (benzina metano) ?

Re:Pompa dell'acqua passata a miglior vita... occhio!

Risposta n. 36
confermo anche io,
il mese scorso mentre andavo in vacanza a 80 mila km pompa andata. pensare che 200 km prima avevo speso 650 euro per il tagliando!!
sto cercando con la skoda di trovare un modo per recuperare anche parzialmente la spesa aggiuntiva della pompa (340 euro in skoda fuori dalla mia regione) ma non mi offrono neanche uno sconto al momento...

Re:Pompa dell'acqua passata a miglior vita... occhio!

Risposta n. 37
ma non capisco quante persone hanno avuto problemi. se siamo tanti perchè non hanno  fatto un'azione di richiamo?.. vediamo quanti siamo e facciamo una class action...

Re:Pompa dell'acqua passata a miglior vita... occhio!

Risposta n. 38
comunque rimango esterrefatto da come tanta gente non spende i pochi soldi per la garanzia aggiuntiva.
Vi sareste gia' ripagati il lavoro con gli interessi.
Ormai al giorno d'oggi spendere 200€ in officina e' un attimo.

Re:Pompa dell'acqua passata a miglior vita... occhio!

Risposta n. 39
Dato che a scrivere sul sito non siamo tantissimi, il numero di chi ha avuto sto problema mi sembra statisticamente allarmante. Sta pompa sembra fatta di m...a, e forse  prima o poi ci si incappa. Mi fa imbufalire l' idea di dover pagare un' estensione di garanzia per avere due anni di tranquillità in più. Ma io un' auto la tengo più di 10 anni, e se problemi ne escono in quantità nei primi 4 coperti, cosa mi deve succedere nei restanti anni? !?! Di sicuro mi spiace cambiare marca quando mi trovo bene (Alfa, Honda) , ma se una marca mi delude non solo non la riprendo, ma la faccio eliminare anche da tutti i miei parenti e conoscenti

Re:Pompa dell'acqua passata a miglior vita... occhio!

Risposta n. 40
Golf, Leon e A3 hanno lo stesso problema?


Re:Pompa dell'acqua passata a miglior vita... occhio!

Risposta n. 42
Al momento i casi quanti sono 4? 5?
Non sarei così allarmato
Puo' essere una partita difettosa,sarebbe interessante sapere le date di produzione delle auto che hanno avuto il problema.

Re:Pompa dell'acqua passata a miglior vita... occhio!

Risposta n. 43
La mia di sicuro è stata prodotta tra Febbraio e Aprile del 2014, ma non so essere più preciso.

Re:Pompa dell'acqua passata a miglior vita... occhio!

Risposta n. 44
Interessante, non sapevo di pompe dell'acqua elettriche.
Finora sempre viste trascinate da cinghia.

questo significa che quando si dovrà  cambiare  la cinta  della distribuzione  il kit  non comprenderà  la pompa acqua .....