Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Dieselgate.... me ne ero dimenticato (Letto 4288 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dieselgate.... me ne ero dimenticato

Sera a tutti, ritornando a casa, ho trovato una raccomandata da Skoda, mi invitano ad effettuare l'intervento per il motore della mia Yeti 1.6, campagna d'intervento 23R6, Centralina motore (NOx).

Il punto è questo, l'intervento sul 2.0 pare sia indolore, mentre, si hanno diversi riscontri negativi sui 1.6, considerando che amo quest'auto, e non farei nulla che le possa nuocere (love)  vorrei avere un parere di chi ha già effettuato questo intervento.

Considerando che l'abominevole, ha avuto già degli interventi assai importanti:
radiatore condizionatore bucato
pompa common rail con smeriglio
1 iniettore (spero l'unico) sostituito (maledetta siemens)
ovviamente tutto pagato di tasca mia  (wall!)

non vorrei darmi la così detta zappa sui piedi.

Grazie ancora

Re:Dieselgate.... me ne ero dimenticato

Risposta n. 1
Lascia perdere, non farti toccare il motore!

Re:Dieselgate.... me ne ero dimenticato

Risposta n. 2
Ecco, appunto, temevo proprio quest

Re:Dieselgate.... me ne ero dimenticato

Risposta n. 3
Quoto quanto sopra  (good)

Re:Dieselgate.... me ne ero dimenticato

Risposta n. 4
Personalmente ritengo a non dovere essere il cliente a rischiare per una caxxata VW. Premesso non partecipo alla class action ma nel caso porterei la macchina sono dietro pagemento del disturbo.
Per la cronaca ho due macchine coinvolte, Yeti con 2.0 e Golf. con 1.6 e perdonami ma per come va male ai bassi il 1.6 mai e poi mai consiglierei le modifiche, piuttosto vai di mappa!

Re:Dieselgate.... me ne ero dimenticato

Risposta n. 5
Oggi è arrivata pure a me la lettera..peccato non sia inverno sennò almeno sarebbe servita per accendere la stufa 😂
Però sarebbe bello portargliela funzionante e vedere la loro faccia dopo l'aggiornamento che la manderebbe dritta in recovery ad andar bene...sarebbe interessante vedere dove vanno a parare 😂

Re:Dieselgate.... me ne ero dimenticato

Risposta n. 6
Sicuramente darebbero la colpa a te  (rofl)  (wall!)  (wall!)

Re:Dieselgate.... me ne ero dimenticato

Risposta n. 7
Ovviamente..ma li scatterebbe un pandemonio 😂
Sarebbe interessante la possibilità, per quello sto bene attento a non portarla anche se poi avrei un'altra scusa per andare a verona 😂

Re:Dieselgate.... me ne ero dimenticato

Risposta n. 8
Stai calmo  (martello) che poi ti vien voglia di turbina  (sbav)

Re:Dieselgate.... me ne ero dimenticato

Risposta n. 9
Per Teoturo, leggevo che di solito fai anche interventi in altre zone d'Italia e se non puoi intervenire personalmente, hai delle persone con cui collabori, potresti indicarmi un centro o persona di tua fiducia, che possa rimappare la centralina, a Napoli e dintorni, Grazie ancora.

Re:Dieselgate.... me ne ero dimenticato

Risposta n. 10
Ringrazio tutti , ho sentito Teoturo, visto che il programma di richiamo non è obbligatorio, mi consigliava di non farla toccare. Per la rimappatura lo ricontato appena sono pronto.

Re:Dieselgate.... me ne ero dimenticato

Risposta n. 11
 (applausi)  (applausi)  (applausi)


Re:Dieselgate.... me ne ero dimenticato

Risposta n. 13
Sul 2.0 L intervento è indolore?

Re:Dieselgate.... me ne ero dimenticato

Risposta n. 14

Per quanto ne so io, e dai vari forum, si legge che non ci sono state sorprese per il 2.0, tra l'altro ci sono più testimonianze a riguardo, essendo stati richiamati per primi, cosa ben diversa per il mio 1.6, dove diciamo così c'è voluto più tempo per partorire tale soluzione, per tanto essendo solo agli inizi della campagna di richiamo, ancora non giungono tante lamentele a riguardo, perché a quanto pare questo sarà il risultato.