Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Roma - Situazione Service Skoda? (Letto 12648 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Roma - Situazione Service Skoda?

Risposta n. 30

che una volta c'era la vecchia Sarocar, ma adesso questa zona è scoperta. Il più vicino dovrebbe essere la Ready Car a Pomezia, altrimenti tocca andare dentro città o più lontano. Se qualcuno ha novità più fresche, ce le faccia sapere (io l'ultimo tagliando l'ho fatto fuori Roma in un altra città del nord).

Re:Roma - Situazione Service Skoda?

Risposta n. 31
Io ho preso l'auto presso Autocolosseo in via della magliana... mi sembrano brave persone... ma di più  non so...

Re:Roma - Situazione Service Skoda?

Risposta n. 32
....aaaahhh già hai ragione, adesso ci sono pure loro ! ma l'hai comprata da poco ? Hai mai fatto tagliandi lì ?

Re:Roma - Situazione Service Skoda?

Risposta n. 33
....aaaahhh già hai ragione, adesso ci sono pure loro ! ma l'hai comprata da poco ? Hai mai fatto tagliandi lì ?
No la ho presanuna settimana fa...
Poi mi chiedo se Autocentrk Balduina abbia ancora l'officina al tintoretto e se Eurservice sia anche Skoda, io ci portavo la Audi...

Re:Roma - Situazione Service Skoda?

Risposta n. 34
mi sa allora che siamo quasi di quartiere, io sto alla Montagnola :-) non sono più passato da via del tintoretto, non ho idea se l'officina di Autocentri Balduina ci sia ancora. Eurservice invece ho idea che sia solo VW - avevo fatto un salto in via idrovore della magliana mesi fa per andare da Motorcity che una volta era Seat - adesso è diventato Toyota - e volevo verificare la situazione gruppo VW in zona (avevo promesso a un mio conoscente di fuori Roma di portarlo a un concessionario Seat e con grande sconcerto ho visto che Motorcity aveva cambiato marchio).

Re:Roma - Situazione Service Skoda?

Risposta n. 35
Della Montagnola adoro il Bar che c'è sulla Piazza... si siamo di zona...
Per la concessionaria sul fronte della vendia in Autocolosseo io mi sono trovato molto bene.
Per i tagliandi vedremo...

Re:Roma - Situazione Service Skoda?

Risposta n. 36
Ciao il come niko mi sono trovato benissimo a Gam service, sia per la fabia sia per la VW Polo, personale competente e soprattutto chiaro bell’ esposizione delle lavorazioni da fare

Re:Roma - Situazione Service Skoda?

Risposta n. 37
Segnalo che Autocolosseo a Magliana non vende più Skoda (rimane solo il service), al suo posto una compagnia di noleggi a lungo termine ma il 99% delle auto erano Mazda.

Rimane solo la sede Autocolosseo di Battistini (molto piccola) e forse Hauswagen (ma ho dubbi su questa)

Re:Roma - Situazione Service Skoda?

Risposta n. 38
Segnalo che Autocolosseo a Magliana non vende più Skoda (rimane solo il service), al suo posto una compagnia di noleggi a lungo termine ma il 99% delle auto erano Mazda.

Rimane solo la sede Autocolosseo di Battistini (molto piccola) e forse Hauswagen (ma ho dubbi su questa)
Poco male, per chi è a Roma vale la pena ( mio modestissimo parere) di fare una bella gita fuori porta a Perugia fa Giustozzi auto e comprare li la propria Skoda, per la fabia 4 anni fa mi fecero un ottimo prezzo, e prossimamente salgo di nuovo per una Kamiq o una scala
A Roma non mi vedranno mai

Re:Roma - Situazione Service Skoda?

Risposta n. 39
La mia Karoq presa proprio li....... (good)

OT, se venite negli orari dei pasti, visita al "Testone" :P

Re:Roma - Situazione Service Skoda?

Risposta n. 40
La mia Karoq presa proprio li....... (good)

OT, se venite negli orari dei pasti, visita al "Testone" :P
Infatti si unisce bene l’ utile al dilettevole, sembra lontano andare a Perugia ad acquistare una vettura, ma una bella gita fuoriporta a Perugia con acquisto di una bella Skoda e pranzetto al testone... ne vale tutta la pena!

Re:Roma - Situazione Service Skoda?

Risposta n. 41
Poco male, per chi è a Roma vale la pena ( mio modestissimo parere) di fare una bella gita fuori porta a Perugia fa Giustozzi auto e comprare li la propria Skoda, per la fabia 4 anni fa mi fecero un ottimo prezzo, e prossimamente salgo di nuovo per una Kamiq o una scala
A Roma non mi vedranno mai

Hai ragione, ma almeno per me era comodo per vedere i nuovi modelli in uscita a due passi da casa.

Re:Roma - Situazione Service Skoda?

Risposta n. 42
Rimane solo la sede Autocolosseo di Battistini (molto piccola) e forse Hauswagen (ma ho dubbi su questa)

Per completezza mi correggo, a Roma l'unica concessionaria rimasta dovrebbe essere Hauswagen/Autocentri Balduina di via del Foro Italico.

Re:Roma - Situazione Service Skoda?

Risposta n. 43
Il service ex Sarocar, di via dell'acqua acetosa ostiense, ora si chiama Germany Car e effettua assistenza Skoda