Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Firenze-VOLKSWAGEN GROUP FIRENZE S.P.A - Ex ignesti (Letto 3132 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Firenze-VOLKSWAGEN GROUP FIRENZE S.P.A - Ex ignesti

concessionario di tutto il gruppo uno stabile per AUDI uno per VOLKSWAGEN e uno per SKODA e SEAT con 2 ingressi separati (che poi danno nella stessa stanza)
il capannone da l'idea di essere ripartito 65% SEAT e restante 35% SKODA venditori responsabili cortesi e disponibili
li ho comprato altre alla mia (quando arriverà) OCTAVIA le mie 2 precedenti SEAT un IBIZA nel 2008 e una LEON nel 2011 e mio il mio babbo nel 2009 un ALTEA XL
come avrete capito mi sono trovato bene prezzi concorrenziali disponibilità chi fosse in zona Firenze e cercasse preventivi consiglio di tenere in considerazione questo concessionario
il capannone SEAT e SKODA è piccolo rispetto agli altri 2 ma non minuscolo

SERVICE prima SEAT e penso anche SKODA avevano il service a se trovato benissimo sempre disponibili anche senza prenotazione ho lasciato la macchia e fatta velocissima in diverse occasioni mi è stata data anche l'auto di cortesia per i tagliandi quindi tanto di cappello
ora complice taglio fondi il service è uno solo per tutte e 4 le case la faccenda è diventata più burocratica e a mio avviso ti da meno l'idea di "accoglienza" tipo meccanico sotto casa
ora obbligo prenotazione e ho sentito in alcuni casi di tempi di attesa abbastanza lunghi prima di poter portare la macchia a fare il tagliando.
portata una volta la LEON per il tagliano e delle cavolate  in garanzia e sempre risolto tutto bene tempi di preventivo rispettati e costo poco più basso del preventivo quindi Soddisfatto
anche all'IBIZA intervento in garanzia e nulla da dire anche in questo caso....

Spero di essere stato esaustivo in caso di curiosità sono qui..:)

Re:Firenze-VOLKSWAGEN GROUP FIRENZE S.P.A - Ex ignesti

Risposta n. 1
Grazie per le indicazioni.
Quindi consigli se devo far fare un tagliando richiedendo l'auto sostitutiva devo prenotarlo con quale anticipo?

Re:Firenze-VOLKSWAGEN GROUP FIRENZE S.P.A - Ex ignesti

Risposta n. 2
secondo me si.. perche sono sempre in super lavoro con il fatto ch è rimasta solo un officina per tutto il gruppo..

Re:Firenze-VOLKSWAGEN GROUP FIRENZE S.P.A - Ex ignesti

Risposta n. 3
Da quanto sono venuto a sapere......questa concessionaria da poco è divenuta di proprietà del gruppo ed è seguita in modo diretto da Verona alla pari di quanto è con la Veronauto sita ovviamente in quel di Verona.
Penso sia un'ottica che premia alcuni siti geografici per far si che macro zone possano avere un riferimento diretto con Wv italia.
Proprio come giustamente fa riferimento il titolo del topic ........Saluti.

Re:Firenze-VOLKSWAGEN GROUP FIRENZE S.P.A - Ex ignesti

Risposta n. 4
Nuovaverona auto (birra)  (quoto)  (welcome)



Re:Firenze-VOLKSWAGEN GROUP FIRENZE S.P.A - Ex ignesti

Risposta n. 7
Io sono stato da Marco e Umile da Simone.

Re:Firenze-VOLKSWAGEN GROUP FIRENZE S.P.A - Ex ignesti

Risposta n. 8
io amos 3 venditori divers


Re:Firenze-VOLKSWAGEN GROUP FIRENZE S.P.A - Ex ignesti

Risposta n. 10
Apperò, solida azienda!  :)

Re:Firenze-VOLKSWAGEN GROUP FIRENZE S.P.A - Ex ignesti

Risposta n. 11
Ordinata a Firenze da Tomaso..

Re:Firenze-VOLKSWAGEN GROUP FIRENZE S.P.A - Ex ignesti

Risposta n. 12
Ciao ragazzi ho visto che parlate di Skoda Firenze, avete dato un occhio alla loro pagina Fb?? Stanno facendo molte cose interessanti e scrivono regolarmente sul blog: vi giro entrambi i link qualora foste interessati, soprattutto sul blog danno molti spunti interessanti e oggi hanno pubblicato un'intervista col pilota Gianni Bellandi dove parlano di Guida Sicura! Il link del blog--> http://goo.gl/0QcZ7x
Quello di FB--> https://www.facebook.com/SkodaFirenze

Grazie e buona giornata

Re:Firenze-VOLKSWAGEN GROUP FIRENZE S.P.A - Ex ignesti

Risposta n. 13
Ciao ragazzi!
Vi segnalo un concorso promosso da Škoda Firenze e Iris Compagnia Odontoiatrica, si chiama "In Viaggio col Sorriso" e si può vincere un weekend presso il Resort Castello di Casole comprensivo di trattamenti di relax e benessere.

Ecco il link--> http://promo.edimedia-fi.it/concorso-iris-skoda



Re:Firenze-VOLKSWAGEN GROUP FIRENZE S.P.A - Ex ignesti

Risposta n. 14
Da quanto sono venuto a sapere......questa concessionaria da poco è divenuta di proprietà del gruppo ed è seguita in modo diretto da Verona alla pari di quanto è con la Veronauto sita ovviamente in quel di Verona.
Penso sia un'ottica che premia alcuni siti geografici per far si che macro zone possano avere un riferimento diretto con Wv italia.
Proprio come giustamente fa riferimento il titolo del topic ........Saluti.

è stata acquisita da VW Group Italia dal 2007 

@metalfi  x quanto riguarda il SERVICE VW-SEAT-SKODA-VIC sono presso la sede VW mentre il SERVICE Audi è presso la sede AUDI