Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Reggio Emilia - Baiauto (Letto 3363 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Reggio Emilia - Baiauto

Sono un concessionario storico nato con il brand Audi/VW e da qualche hanno inglobato anche Seat e Skoda.
Il salone Skoda e' nuovissimo e molto bello ma tutti i concessionari si stanno aggiornando forse da specifiche Skoda (anche quello di Parma).
Il venditore che mi ha assistito sin dal primo approccio e' stato molto simpatico e disponibile fin dalla prima telefonata per chiedere info sul ritiro del mio usato.
Mi ha rassicurato sul fatto se anche il valore fosse piuttosto basso,mi avrebbe dato qualcosa in piu' e in effetti mi ha dato ben di piu' di quello paventato al telefono.
Vedremo poi con l'officina alla consegna,per ora tutto ok.
Comunque anche Lodigiani di Piacenza ha lavorato molto bene,alla fine ho scelto Reggio E. per un motivo di vicinanza e qualcosina in piu' di sconto.
comunque quando devono vendere sono tutti gentili,il vero servizio lo si vedra' dopo.

Re:Reggio Emilia - Baiauto

Risposta n. 1
Sono passato di corsa stamattina per vedere se per il prossimo futuro dovrò farmi servire da loro.
Ho dovuto attendere dieci minuti. ...il venditore stava facendo provare un fantastica octy Vrs bianca. ...nell'attesa ho dialogato con il padre dei ragazzi che stavano facendo il test. ...dicendomi che avevano appena provato una Mercedes ....soccia faccio io .
nel vedere le facce illuminate appena scesi i ragazzi. ...e sentire il commento "questa si che ha un motore"
Mbeh non so chr avranno provato ma la Vrs è la Vrs.
Disturbo due minuti il venditore che stava chiudendo le vetrine e mi presento. ...il venditore mi chiede. ..ah è lei quello con la superb grigio ametista. ...mi soffermo un attimo e penso. ...mi starà leggendo in wuslchr forum .....lui....no. ...è il mio lavoro. ...io guardo sempre un cliente con che auto mi arriva nel parcheggio. .....gli faccio i complimenti e gli dico che ci sentiremo presto.
Un ragazzo molto perspicace e molto sveglio. ...
chiederò una valutazione della mia per una octy G-TEC........ma anche quella Vrs però. ....il diavolo e l'acqua santa.

P.S. i ragazzi hanno ricevuto l'invito mio di venire a leggerci. ....hanno manifestato l'interesse per un berlina Vrs....insomma hanno le idee chiare. ...

Re:Reggio Emilia - Baiauto

Risposta n. 2
Hai parlato con Lorenzo?


Re:Reggio Emilia - Baiauto

Risposta n. 4
Io ho fatto tutto con un altro venditore che dopo poco hanno spostato su Seat.
So che si chiama Lorenzo ma non il cognome.
Quindi mi stai dicendo che hanno una RS bianca?

Re:Reggio Emilia - Baiauto

Risposta n. 5
Io ho fatto tutto con un altro venditore che dopo poco hanno spostato su Seat.
So che si chiama Lorenzo ma non il cognome.
Quindi mi stai dicendo che hanno una RS bianca?


Yess è uns Wagon con cerchi  teron.....cattivissima
Edit. ...ho presi il biglietto da visita in macchina. ....si è Lorenzo.

Re:Reggio Emilia - Baiauto

Risposta n. 6
boh,appena ho tempo la vado a vedere e ispezionare con calma siccome l'ho ordinata sulla carta.
Strano pero' che abbia i teron,dal configuratore non sono ordinabili su RS.
Sono andato a vederla qua a Parma ma non avendola comprata qua da loro non e' che mi abbiano accolto a braccia aperte.
D'altra parte cosa avrei dovuto fare? Gli ho detto che a Reggio l'avrei pagata 3500€ in meno.
Era scontata la mia scelta.

Re:Reggio Emilia - Baiauto

Risposta n. 7
io ho scambiato solo due parole con lorenzo...e già a pelle ci siamo trovati...vedremo.
Io sono molto preoccupato per il Service.....la mia è in scadenza di garanzia e come ho spiegato a lui ci terrei mantenere un service ufficiale in quanto...se necessario...voglio esercitare la richiesta della correntezza....e la si ottiene solo ed esclusivamente se tutte le manutenzioni programmate siano effettuate presso un centro autorizato.
Peccato che ora mi toccherà ritessere la tela e per avere la scontistica che beneficiavo dal Sig. MAZZI.
Stante a quanto sostiene ogni cliente del prima citato è per loro il benvenuto....però!

Ho già un appuntamento prefissato con il responsabile e il direttore...non solo per questa questione..ma anche per una proposta legata al raduno del campo volo....insomma come già detto devo ritessere la ragnatela e magari disturbare qualcuno in casa madre.....
@mcriscuo te capiii

Re:Reggio Emilia - Baiauto

Risposta n. 8
alla Baiauto avrai il service ufficiale,ormai sono piu' di 20 anni che sono sul campo.
Con la struttura che hanno messo in piedi non credo che spariscano dall'oggi al domani e poi non e' obbligatorio andare nell'officina di dove si e' fatto l'acquisto.
Se ho capito bene quello che pensi. (martello)

Re:Reggio Emilia - Baiauto

Risposta n. 9
Mitico Lorenzo!
Persona disponibilissima e seria. Si fa in 4 per venirti incontro.

L'ho martellato per 2 mesi e mi ha fatto fare un ottimo acquisto.  (applausi)

Re:Reggio Emilia - Baiauto

Risposta n. 10
Mitico Lorenzo!
Persona disponibilissima e seria. Si fa in 4 per venirti incontro.

L'ho martellato per 2 mesi e mi ha fatto fare un ottimo acquisto.  (applausi)

Sono stato oggi a fare una capatina e penso di tornarci poco prima di natale per provare su strada una bella superb 4x4 DSG 190 cv
Lorenzo è un bel peperino (in senso buono ) ma davvero competente e capace

Re:Reggio Emilia - Baiauto

Risposta n. 11
Anche io ho acquistato da Lorenzo della Baiauto e sono rimasto molto soddisfatto


Re:Reggio Emilia - Baiauto

Risposta n. 13
mi unisco anche io al coro dei complimenti e ringraziamenti a Lorenzo.  (good)

l'unico appunto che posso fargli è che mi ha dato un portachiavi dal colore schifoso  :))

Re:Reggio Emilia - Baiauto

Risposta n. 14
Anch'io  ho acquistato  la Mafalda da lui, concordo con voi che è un'ottima persona, molto competente