Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Reggio Emilia - Baiauto (Letto 3363 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Reggio Emilia - Baiauto

Risposta n. 15
Anche io ho comprato da Lorenzo (sembra quasi uno spot (rofl)  )  sicuramente è un ottimo venditore.
Trattativa breve di soli 3 giorni ma con una lotta testa a testa con la Baistrocchi di PR.

Sono un po' preoccupato per il service... una delle prime vetture aziendali (9 anni fa) era una Polo GPL presa da loro ed appena finita garanzia ce ne siamo liberati perchè era allucinante: ogni 5 mesi massimo era da loro in panne.
Nelle prossime settimane dovrò portarci la scoda per un difetto ai sensori posteriori (montati da loro), per carità un problema ci può sempre stare, ma mi sorgono "antiche preoccupazioni".

Voi con il service come vi siete trovati?

Re:Reggio Emilia - Baiauto

Risposta n. 16
I service?

Bah...ti basti sapere che i due tagliandi fatti li ho fatti fare (scusate il gioco di parole) in due service diversi, nessuno dei quali è del concessionario che mi ha venduto l'auto, nè di quello che mi sta seguendo con le rogne dell'Amundsen... (wall!) A quest'ultimo, dovrò fare un discorsetto, perchè preparati son preparati, disponibili pure, ma hanno prezzi decisamente alti. Il tagliando dei 60.000 km (pagato, a S. Pietro di Legnago, € 310 compreso il Tunap per gli iniettori), da loro l'avrei pagato 390, senza pulitore.

Re:Reggio Emilia - Baiauto

Risposta n. 17
Anche io ho comprato da Lorenzo (sembra quasi uno spot (rofl)  )  sicuramente è un ottimo venditore.
Trattativa breve di soli 3 giorni ma con una lotta testa a testa con la Baistrocchi di PR.
io sono di Parma e ovviamente il primo e ultimo approccio l'ho fatto con loro.
Ti dico solo che tra Baistrocchi e Baiauto,tra sconto e valutazione usato,ho risparmiato 3650€ in meno.
Sono un po' preoccupato per il service... Voi con il service come vi siete trovati?
Non sono ancora andato ma ho scambiato qualche mail con il responsabile per il discorso olio e mi sono sembrati disponibili e flessibili al contrario di Parma.
Io il castrol non lo voglio e a Reggio mi hanno detto: "porta tu l'olio che desideri ma deve avere la specifica richiesta".

Re:Reggio Emilia - Baiauto

Risposta n. 18
Ho finalmente risolto il problema al sensore di parcheggio... La ho dovuta portare 3 volte e la cosa non va bene.
La prima volta mi ha un po' indisposto: il venditore aveva già visto e riconosciuto il difetto, ho preso appuntamento con largo anticipo (non avevo fretta), lascio la macchina una giornata e quando la vado a riprendere mi dicono: "E' un sensore difettoso, facciamo tutto in garanzia. Ce la riporti tra 10 giorni perchè oggi non potevamo verniciare e quindi non li abbiamo sostituiti". Capisco la diagnostica del ventidore non sia sufficiente, ma dammi appuntamento per un giorno in cui puoi fare tutto!
La seconda volta mi sono incazzato: la lascio tutto il giorno, quando la vado a riprendere mi dicono "tutto a posto!! Abbiamo cambiato anche i cablaggi per sicurezza" e soprattutto mi hanno detto "abbiamo testato tutto ed ora va benissimo". Tempo di salite in macchina, mettere la retromarcia ed indovinate? STESSO PROBLEMA TALE E QUALE.

Alla terza volta (tenuta due giorni) fortunatamente ci sono saltati fuori: centralina sostituita.

Morale: MAI AFTERMARKET da Baiauto.

Re:Reggio Emilia - Baiauto

Risposta n. 19
Tieni presente che spesso è difficile capire il problema al primo colpo e nonostante sono andati a tentativi hanno risolto il tuo problema  passandolo in garanzia.

Ma i sensori sono aftermarket? Perché non li hai messi in fase d'ordine? Capisco che si risparmia qualcosa, ma spesso chi meno spende più spende

Re:Reggio Emilia - Baiauto

Risposta n. 20
Concordo con te Radu, ma avevo urgente bisogno di cambiare auto.
Tra le possibilità c'era una vettura a PR già ordinata dalla concessionaria, ma comunque con consegna dopo 2 mesi e mezzo e quella che poi ho preso a Reggio che era pronta consegna.
Nella trattativa con il buon Lorenzo, tra le altre cose, ho voluto che fossero presenti i sensori che quindi ha montato la concessionaria.

Il pezzo difettoso non è un problema, capisco benissimo che possa accadere (e preferisco che sia quello piuttosto che altre cose più serie) e capisco anche che non sia immediato diagnosticare un problema... Tuttavia quello che non posso tollerare che sia riconsegnata una vettura dicendo di "aver fatto tutti i test del caso, di aver trovato il problema e che la macchina è perfetta" ed invece appena metti la retromarcia ti accorgi che non è cambiato nulla. Almeno se non verifichi stai zitto e non prendermi in giro! Se in azienda da noi consegnamo un prodotto che non sia verificato a dovere volano cazziatoni!

Oltretutto come scritto in un altro post non è la prima volta che ho avuto problemi con l'officina su prodotti montati da loro (impianto GPL su polo 1.4 venduta per disperazione appena scaduta la garanzia e bluetooth su audi a4 di un amico mai funzionato).

Re:Reggio Emilia - Baiauto

Risposta n. 21
Oltretutto come scritto in un altro post non è la prima volta che ho avuto problemi con l'officina su prodotti montati da loro (impianto GPL su polo 1.4 venduta per disperazione appena scaduta la garanzia....
Questo è un'altro argomento "delicato", gli impianti GPL non vengono montati in officina vw ma si appoggiano ad installatori esterni, se non sbaglio per un periodo si appoggiavano a B&P di Cella. Io ho montato due impianti in quell'officina e sono rimasto contento del lavoro fatto, ma da quel che sento in giro non tutti sono rimasti soddisfatti :(

Re:Reggio Emilia - Baiauto

Risposta n. 22
Grande Lorenzo del Re.
Persona preparatissima e gentilissima.Si fa in quattro per soddisfare il cliente,anche dopo la vendita.Un po pazzo  (ugliys)  e un po fuori dagli standart di venditore di auto.Per queste cose mi sono trovato benissimo  ;)

Sicuramente prenderò altre   auto da lui,e come già fatto,consigliato ad amici e conoscenti

Mitico Lorenzo (good)

Re:Reggio Emilia - Baiauto

Risposta n. 23
devo ancora passare da lui per fargli provare l'auto con la mappa  (martello)  (martello)

Re:Reggio Emilia - Baiauto

Risposta n. 24
E un grande Lollo, infatti a distanza ormai di 3 anni ci siamo rimasti amici ogni tanto facciamo un aperitivo, e sicuramente è un venditore con le palle e sa quello che fa .....consigliatissimo