Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Bergamo - Bonaldi Motori (Letto 3118 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Bergamo - Bonaldi Motori

Risposta n. 15
eh una bella presa per il cu*o insomma! Un auto che nuova è costata più di 25000 euro, tra l'altro era stata appena riverniciata tutta dall assicurazione per atti vandalici era scintillante davvero. Infatti appena mi ha detto 1500 euro max di valore gli ho detto ma sta scherzando? Quando ha risposto no ci sjamo alzati e siamo andati salutando. Robe assurde. Il bello che mi davano 1500 prendendo una macchina nuova, che in teoria te li danno per uno scatabarro da rottamare mah

Re:Bergamo - Bonaldi Motori

Risposta n. 16
Effettivamente é strano, conta che a me hanno dato 700€ per una Leon del 2004 (euro 3) con 160.000 km e rotti, ma con previsione di 500\800 € di lavori per sistemarla (valutazione mia). Io però sono andato a Treviglio per una Superb usata, al primo approccio da Supernova Outlet (usato di Bonaldi) quasi non sapevano cosa stavano vendendo.

Re:Bergamo - Bonaldi Motori

Risposta n. 17
Purtroppo anche io non posso parlare benissimo di Bonaldi vendita ed in particolare del sig. Juri,l'ho acquistata da loro solo perché  è intervenuto nella trattativa un amico che lavora da loro ma in Audi.

Re:Bergamo - Bonaldi Motori

Risposta n. 18
Purtroppo anche io non posso parlare benissimo di Bonaldi vendita ed in particolare del sig. Juri,l'ho acquistata da loro solo perché  è intervenuto nella trattativa un amico che lavora da loro ma in Audi.
Spiegati meglio...almeno dacci informazioni piu precise...

Re:Bergamo - Bonaldi Motori

Risposta n. 19
Spiegati meglio...almeno dacci informazioni piu precise...

Provo a spiegarmi meglio;
Visto che abito a 80 km da Bergamo ho chiesto a questo amico che lavora da Bonaldi Audi di mettermi in contatto con un collega Skoda.
In Skoda ci sono due venditori,uno che cura la zona verso Milano e l'altro,Yuri,che cura la zona verso Brescia.
Mi chiama per telefono il sig Yuri per capire come volessi l'auto,allestimento eccetera e che aveva avuto indicazioni da parte del suo supervisore (il mio amico di Audi) di riservarmi un super trattamento.
Tutto ciò non è mai avvenuto,il preventivo scritto ho dovuto sollecitarlo io più volte e quando poi finalmente è arrivato,non era previsto alcun sconto che mi è poi stato comunicato via telefono in maniera molto sommaria anché,a seguito del buon preventivo di Saottini,ho ricontattato il mio amico ringraziandolo del l'interessamento me che avrei acquistato a Brescia perché mi trattavano meglio è solo a quel punto,in collaborazione con l'altro venditore,il mio amico mi ha fatto un'offerta che non potevo rifiutare così alla fine ho fatto con Bonaldi.

Re:Bergamo - Bonaldi Motori

Risposta n. 20
Io sono stato da Bonaldi sabato mattina. Ho parlato prima con una ragazza che mi ha mostrato l'auto, poi con il Sig. Rivellini per la vendita.  Diciamo che non mi ha fatto una brutta impressione, e credo mi abbia anche proposto un buon prezzo visto che non ho usato da rottamare.. Mi ha anche dato dei tempi di consegna ottimi. Devo risentirlo per fare un test drive, vedremo!

Re:Bergamo - Bonaldi Motori

Risposta n. 21
Ho ritirato ieri la nuova auto da Bonaldi. Sul modo in cui mi hanno seguito, informato e spiegato tutto l'iter e quello che potrò fare in futuro in merito a controlli, tagliandi ecc.. non posso che parlarne bene. Vedremo quando sarà ora di service se potrò dare lo stesso giudizio positivo.