Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Vicenza (Vi) - Autovega Srl -Via dello stadio 99 (Letto 1800 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vicenza (Vi) - Autovega Srl -Via dello stadio 99

Autovega Vicenza , Via dello Stadio ,99

Se siete interessati ad acquistare un auto nuova , ma anche un usato , è un ottima filiale , persone competenti , cordiali .
Un merito particolare al Sig. Montani (commerciale veicoli Skoda) , una persona molto disponibile , preparata e competente , pronto a spiegare e presentare in modo preciso e completo il veicolo a cui siete interessati .
Ovviamente anche i suoi colleghi commerciali non sono da meno ( osservando con molta attenzione l'interazione con altri clienti in occasione delle mie visite in filiale)
La consegna dell'auto è stato davvero esaustivo , assolutamente non sbrigativo , dove il venditore ha esposto tutte le funzioni della mia nuova macchina .
Complimenti !!!

ma riguardo all'assistenza postvendita/service , in occasione del mio primo tagliando dei 15.000km , prenotato telefonicamente l'intervento ( il sabato mattina perchè non posso lasciare il mezzo li tutto il giorno ) , chiedo l'ammontare approssimativo .
Mi viene detto 250eur ... vabbè
Porto l'auto sabato 17/10/2015 mattina alle 8.00 , alle 10.00 è pronta .
Ottimo , solo 2 ore , un servizio lampo , l'auto pulita ( l'hanno passata in autolavaggio !)
La "brutta" sopresa arriva con il conto : 280eur ( 30eur in più di quello detto "a voce") , ma pago ...
Una volta a casa , non convinto della cosa indago e trovo tante altre risposte ai miei dubbi ( il costo del tagliando è eccessivo ) , ma sopratutto scopro che è stato utilizzato un olio non corretto per il mio motore .

Scrivo all'officina per avere risposte , e questi mi rispondono via mail che verrà fatto un rimborso , tramite buono per servizi o accessori , perchè quanto detto a voce e quanto pagato effettivamente le cifre non erano uguali.
Rispondo a questa proposta , facendo le mie rimostranze , ma non ricevo nessuna risposta .

Dopo un giorno senza notizie , decido di telefonare in filiale , mi passano il responsabile del service .

Questo mi conferma che verrà effettuato un rimborso di 50eur , e di tranquilizzarmi , perchè alla fin dei conti è stato "solo" fatto un errore amministrativo , e che nella mia macchina è stato messo l'olio corretto preconizzato dalla casa (Castrol Magnatech ) .
Pertanto la somma restituita ( ancora da restituire a dir la verità , 21/10/2015) serve a compensare la differenza di prezzo tra questi due olii.

Riguardo ad altre officine autorizzate Skoda , sono più cari del 25%circa , arrivando a costare ben 51eur+iva /ora per la manodopera.

Per quanto mi riguarda , non mi affiderò più ai loro servizi ...

Re:Vicenza (Vi) - Autovega Srl -Via dello stadio 99

Risposta n. 1
nel mio caso il citato venditore non è stato cosi esaustivo, ci ha fatto spendere 500 euro in più per assicurazione di cui non avevamo bisogno facendoci andare fuori budget e rinunciare ai fari allo xenon.
Secondo me è molto confusionario e se non fosse stato che noi eravamo già decisi di prendere la macchina che abbiamo preso lui di certo non l'avrebbe mai venduta.
a livello di servizio mi sono trovato un po meglio nella sede di Arzignano

Re:Vicenza (Vi) - Autovega Srl -Via dello stadio 99

Risposta n. 2
La mia Octavia montava in origine il kit di riparazione con compressore.. ho voluto acquistare anche la ruota di scorta.  Il giovane venditore alla consegna mi ha candidamente mostrato com'era bello il cerchio originale con il pneumatico nuovo, già sistemato nel bagagliaio. Peccato che si fosse tenuto il kit di riparazione e compressore con tutto.. La spiegazione? "Eh, non ci restava il kit assieme alla ruota di scorta". Dopo molti solleciti ho desistito e ho preferito comprarmi a parte il cric di sollevamento perché il giovane venditore non si era ricordato che per cambiare la ruota bisogna prima alzarla.. Due settimane fa ho preferito comprare pure la chiave, perché codesto venditore evidentemente non sapeva che per cambiare la ruota serve la chiave da 17.
Questo succede probabilmente per il "regime di monopolio" di Autovega nella provincia di Vicenza