Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Perugia-giustozzi auto skoda  (Letto 1586 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Perugia-giustozzi auto skoda

buongiorno skodisti, vi volevo mettere al corrente della mia esperienza con questa realtà skoda perugina, che merita di essere conosciuta...lunedì ci sono stato per la firma della mia fabietta con DSG.
 io cercavo una:
-- skoda fabia  1.4 tdi con DSG
--ambition
--wagon
--bianca magnolia
-- bracciolo
Per mail avevo chiesto un preventivo, e pronta è arrivata la risposta del venditore, con un ottimo  prezzo...  inoltre dopo un primo colloquio telefonico con ONESTA' mi dicono CHE IL PACCHETTO CONFORT TECH SWING ERA A ZERO, cosa che altri concessionari hanno taciuto
 Convincendomi sempre più che nelle mie necessità bastava la berlina, ho chiesto al venditore perugino un preventivo per una fabia con le stesse caratteristiche ma non wagon... preventivo arrivato stessa giorno, e dopo mia ulteriore richiesta di abbassamento del prezzo, (100 euro, motivato dal fatto che partivo da roma e che con quello sconto mi sarei pagato il viaggio )  il venditore ha accettato la mia proposta! 
coerentemente con quanto concordato PER MAIL, sono andato su lunedi pomeriggio, e  il venditore è stato non solo cordiale, ma veloce e chiaro nella stipula del contratto.
in sintesi: ho incontrato
1) professionalità (risposte immediate per mail, velocità di risposta e preventivi chiari) ,
2) correttezza ( il pacchetto confort NON si pagava e il perugino lo ha detto subito, invece  altri concessionari...)
3)  serietà ( ha mantenuto la parola data, mi ha fatto il prezzo come io gli avevo proposto per mail e ha mantenuto la parola quando  sono andato su)
autosalone pulito con ogni vettura del Gruppo skoda in esposizione, sono rimasto moooolto soddisfatto del trattamento
spero che quanto riportato possa essere di aiuto ad altri aspiranti skodisti

Re:Perugia-giustozzi auto skoda

Risposta n. 1

Concordo con il giudizio positivo  (good)  (good)  (good) su GiustozziAuto !

Io ho acquistato da loro:
- la mia Octavia Scout 184cv DSG (Febbraio 2015)
- la Superb SW 150cv Style 4x4 di mio cognato, in arrivo a metà aprile  (rock)

Re:Perugia-giustozzi auto skoda

Risposta n. 2
è anche meccanico Skoda?


Re:Perugia-giustozzi auto skoda

Risposta n. 4
Confermo Marco Parretta è un'ottimo venditore oltre che avere alle spalle una concessionaria che è una garanzia (è la seconda auto che acquisto da loro)

Re:Perugia-giustozzi auto skoda

Risposta n. 5
Confermo il giudizio positivo dato dagli altri, in particolare ottimo venditore