Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Saottini auto Brescia. (Letto 2830 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Saottini auto Brescia.

Mi sono recato da loro per un preventivo che mi hanno pure sbagliato,facendomelo per una berlina invece che per la wagon ma fin qui nulla di strano.
Il venditore,Alessio,è stato molto cortese,competente e rispettoso,ciò che non ho affatto sopportato è stata la valutazione del mio usato che dopo averlo sottoposto ai controlli da parte del loro personale ed essere risultato in ottime condizioni sotto ogni aspetto,mi è stata fatta un'offerta al limite del ridicolo.
Ovviamente la scelta poi è andata sulla concessionaria Bonaldi di Bergamo.

Re:Saottini auto Brescia.

Risposta n. 1
@alfone niente di strano sulla valutazione dell'usato . X prendere l'Octavia ho fatto fare una valutazione della mia Panda a metano del 2009 dal concessionario BROTINI di Massa carrara . Sempre tagliandi alla fiat , nessun colpetto sulla carrozzeria e oltretutto appena 55000 km . Non sapendo che dire si sono attaccati al colore rosso , che secondo loro ,una macchina di questo colore si vende a fatica . Alla fine tra sconto e valutazione usato mi hanno dato quanto ho speso nel 2009 x comprare la Panda nuova , considera che quando la presi c'era l'incentivo statale di 5000€ sul nuovo a metano e 5+1 anni di esenzione bollo . Sono venditori ed e' il loro mestiere quindi niente di strano . Tieni presente che io continuo a frequentare questa concessionaria perché' la ritengo onesta e affidabile e oltretutto a chi me lo chiede la consiglio .

Re:Saottini auto Brescia.

Risposta n. 2
@Alfone Leggo solo ora il tuo thread su Saottini. Per il preventivo della Scout, all'epoca dell'acquisto (estate scorsa), rispetto a dove l'ho acquistata, ballavano diverse migliaia di euro che, sommate alla valutazione della vecchia auto, mi hanno fatto scappare a gambe levate. Idem l'officina, bazzicata da personaggi molto sui generis con idee tutte loro sul funzionamento del veicolo... Senza parlare dei tempi d'attesa e dell'accoglienza kafkiani, e con questo ho detto tutto. Mi sono trovato molto bene, come alternativa, presso il service F.lli Costa di Rovato: ottima accoglienza, personale alla mano, competente e disponibile! Sono 10 minuti di strada in più e ci devo aggiungere il pedaggio autostradale (ma si può fare a meno), ma ne vale la pena!

Re:Saottini auto Brescia.

Risposta n. 3
@Alfone Leggo solo ora il tuo thread su Saottini. Per il preventivo della Scout, all'epoca dell'acquisto (estate scorsa), rispetto a dove l'ho acquistata, ballavano diverse migliaia di euro che, sommate alla valutazione della vecchia auto, mi hanno fatto scappare a gambe levate. Idem l'officina, bazzicata da personaggi molto sui generis con idee tutte loro sul funzionamento del veicolo... Senza parlare dei tempi d'attesa e dell'accoglienza kafkiani, e con questo ho detto tutto. Mi sono trovato molto bene, come alternativa, presso il service F.lli Costa di Rovato: ottima accoglienza, personale alla mano, competente e disponibile! Sono 10 minuti di strada in più e ci devo aggiungere il pedaggio autostradale (ma si può fare a meno), ma ne vale la pena!

Saottini mi ha detto che a breve apriranno il service anche a Desenzano,il mio paese,tra l'altro a 4 passi dal centro luogo dove lavoro e risiedo ma se le cose stanno come dici,mi fai scappare la voglia...

Re:Saottini auto Brescia.

Risposta n. 4
Beh, dovranno pur mettere personale diverso da quello di Brescia... Mica potranno sdoppiarsi? Quindi un tentativo, almeno con l'assistenza, io lo farei...  ;)

Re:Saottini auto Brescia.

Risposta n. 5
@Alfone  Io un giro ce lo farei, vero che la gestione non sarà poi completamente diversa, ma come dice @Marco4671 il personale sarà altro, magari ti trovi bene e risparmi strada. Male che vada non ci torni più.

Re:Saottini auto Brescia.

Risposta n. 6
@Alfone  Io un giro ce lo farei, vero che la gestione non sarà poi completamente diversa, ma come dice @Marco4671 il personale sarà altro, magari ti trovi bene e risparmi strada. Male che vada non ci torni più.


Magari, invece, per aprire l'officina nuova ci mettono il capo officina vecchio visto che ha già l'esperienza.   ;)

Re:Saottini auto Brescia.

Risposta n. 7
In quel caso, vado a Brescia...  (lmao)

Re:Saottini auto Brescia.

Risposta n. 8
Staremo a vedere,ora aspetto solo che mi consegnino l'auto,poi a 2000 km dovrò portarla in officina a Bg per un controllo di routine gratuito ed al primo tagliando vedremo il da farsi.



Re:Saottini auto Brescia.

Risposta n. 11
Spingiti 15 km oltre e arriva da zoccatelli a goito. Per il preventivo fatevelo fare da Tomasi a guidizzolo e poi tornate in concessionaria ufficiale. C'ho risparmiato più di 2mila euro in questo modo perchè la concessionaria ha deciso di farmi lo stesso prezzo del multimarca.
Hanno dei guadagni che sono spaventosi. Quasi 3mila euro di differenza...una roba indegna.
Quello che ci hanno "rimesso" con me l'hanno riguadagnato perchè ho portato un cliente qui dal forum che ha preso un'altra octavia.
Quindi.........



Re:Saottini auto Brescia.

Risposta n. 14
Io per un preventivo sono andato da Saottini, alla fine però la macchina l'ho comprata a Verona, dove ho pagato meno una versione Style di un'ambition/executive a Brescia...