Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Tuscania Auto Lucca Skoda (Letto 1446 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tuscania Auto Lucca Skoda

Come da titolo concessionaria ufficiale Skoda e Seat, qui ho acquistato la mia Octavia,   spazio espositivo di medie dimensioni, personale addetto alla vendita  competente e estremamente gentile, per quanto riguarda l'officina, mi è stato presentato il responsabile, ma al momento non ho ancora avuto l'occasione, salvo il controllo dei livelli  dei 1500 km.
Consigliato.

Re:Tuscania Auto Lucca Skoda

Risposta n. 1
Acquistato qui la skoda citigo a metano di mia moglie, era un auto dimostrativa con appena 1500km, trattato allo sfinimento con il proprietario dr Mechetti 😉. Gentili e comprtenti. Con un venditore non mi son trovato, capita. Service mi sembra accurato.
La mia nuova Octavia scout DSG 150cv però non l'ho presa da loro perchè, tramite un mio cliente multimarche, ho risparmiato in botto e ci ho messo 4 anni di garanzia e tagliandi e quasi full optional
La porterò qui a fare i tagliandi alla faccia del venditore. 😉
(Appena arriva la metto nelle auto degli utenti)

Re:Tuscania Auto Lucca Skoda

Risposta n. 2
Fabietto appena fai il primo service alla Tuscania, aggiornami come ti sei trovato. Se un domani avessi bisogno...