Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
manutenzione  Topic: Ricarica climatizzatore  (Letto 2358 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.



Re:Ricarica climatizzatore

Risposta n. 18
Per Octavia 3 risultano questi codici:

5Q0 819 644 A - filtro antipolvere e antipolline
5Q0 819 653 - cartuccia con filtraggio odori molesti e sost. nocive
5Q0 819 669 - filtro antiodori/antiallergico

Re:Ricarica climatizzatore

Risposta n. 19
FP26009 Mannfilter... io ho messo questo che è uguale all'originale.

Re:Ricarica climatizzatore

Risposta n. 20
Non era da ricaricare. E’ andato in compressore. In effetti faceva un rumore strano e l’aria usciva calda. Preventivo quasi 700 euro! :-(
Cosa mi consigliate?
Cercarlo usato?

Re:Ricarica climatizzatore

Risposta n. 21
Nella mia vecchia Meriva si era bruciato un fusibile che è all'interno del compressore..bypassato quello è tornato nuovo..se te lo smontano tanto vale controllare

Re:Ricarica climatizzatore

Risposta n. 22
Ma fa un rumore pazzesco....

Re:Ricarica climatizzatore

Risposta n. 23
Ambe' allora..

Re:Ricarica climatizzatore

Risposta n. 24
Andando con le esperienze pregresse a me si ruppe il cuscinetto della puleggia del compressore e mi cambiarono solo quello (parliamo di ormai 20 anni fa su AR146).

Ma vedo che nei ricambi esiste solo l'intero blocco del compressore. Puoi provare a cercarlo in rete, se sei fuori garanzia.
Ecco la foto dei ricambi

Re:Ricarica climatizzatore

Risposta n. 25
Ho un altro preventivo da un meccanico non ufficiale. Prende il compressore in Germania nuovo. Mi fa 400 euri compresa la ricarica. L’accendiamo?

Re:Ricarica climatizzatore

Risposta n. 26

BYPASSATO??  :o  :o  :o

Spero non letteralmente, ma sostituito.....


Vai su Autodoc o Autoparti e scegli il primo ai carboni attivi che trovi.
Quello che costa meno, tanto son tutti uguali, tutti made in Tergicristallistan.

@Corry direi buono se è il totale ivato  (good)

Re:Ricarica climatizzatore

Risposta n. 27
ah ah ah si si..ci fece una bella striscia di stagno e via come nuovo!!!!

 

Re:Ricarica climatizzatore

Risposta n. 28
Al di là dello sbattimento di mettersi a saldare piuttosto che staccare e riattaccare il fusibile, uno così è da denuncia, dovrebbe fare lo spazzino nella vita, altro che ah ah ah...
Forse per i non addetti ai lavori i fusibili possono sembrare tanti bei quadratini simpatici, molti pure belli colorati, ma non sono lì per bellezza e coreografia.
Non ho parole, fosse un mio dipendente lo butterei in mezzo alla strada a calci.