Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: presentazioni (Letto 1384 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

presentazioni

fresco fresco nel mondo skoda ciao a tutti

Re:presentazioni

Risposta n. 1
Ciao Giancarlo,benvenuto nel club! :)
Dicci qualcosa in più.

Re:presentazioni

Risposta n. 2
Ciao Giancarlo  (welcome)  (welcome)

 

Re:presentazioni

Risposta n. 3
Benvenuto!!!!

Re:presentazioni

Risposta n. 4
Ciao Giancarlo! Benvenuto!
Vedrai che prima o poi l'occasione per strapazzarla in offroad ti capiterà e ci farai vedere le foto!
(welcome)

Re:presentazioni

Risposta n. 5
Benvenuto Giancarlo (welcome)
Una delle rarissime Skoda nella capitale (d'altronde non c'è nemmeno chi le dovrebbe vendere (schiaffo))

Re:presentazioni

Risposta n. 6
Anche se in ritardo Ciao Giancarlo!  (welcome)

Ma stai a Roma centro o un po fuori? Insomma, te la godi la bestia o le ztl ti ammazzano?  (driving)

Re:presentazioni

Risposta n. 7
Benvenuto!

Re:presentazioni

Risposta n. 8
Un abominevole (in senso positivo) nell'abominevole (per via del traffico) capitale italiana?? WOW, CHE ACCOPPIATA!

BENVENUTO TRA NOI!

Re:presentazioni

Risposta n. 9
Ciao Giancarlo! (welcome)

Re:presentazioni

Risposta n. 10
benvenuto anche da parte mia (welcome)

dacci qualche info in più su di te e la tua auto ;)

Re:presentazioni

Risposta n. 11
grazie a tutti dei benvenuti e scusate se non ho risposto subito ma sono stato un po' incasinato con la vendemmia.
Sto' ancora facendo conoscenza con la yetona, sai , quando per quindici anni hai guidato una jeep, è tutto così diverso. Impressione dei primi giorni ottima, è veramente molto rilassante guidarla sia nel traffico che in autostrada. Su internet stò prendendo un po' di cose, deflettori, paraschizzi, coprisedili etc e ho ordinato anche il ruotino da 16" dalla concessionaria dove erano molto restii a darmelo perché non è previsto. MA SCUSATE, se mi trovo in campagna a 10 km dal paese e mi si squarcia una gomma , che faccio ? Dopo molte insistenze da parte mia finalmente me lo hanno ordinato, che fatica però
Per adesso tutto bene, anche se sono un po' preoccupato per questo cambio DSG e per il DPF!!!!!!!!!!!! continuerò a seguire il forum appena possibile, aspettando sempre una data per un raduno.
Giancarlo

Re:presentazioni

Risposta n. 12
Giancarlo, l'hai presa usata la Yeti? Se si, di che anno è?

Re:presentazioni

Risposta n. 13
Vedrai che l'abominevole saprà farsi valere anche in mezzo a campi e colline.
C'è chi ci ha fatto di tutto con quel mezzo!