Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: tasti volante (Letto 4492 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:tasti volante

Risposta n. 16
Non riesci a trovarli usati su internet?




Re:tasti volante

Risposta n. 20
Ciao a tutti, purtroppo da qualche giorno non mi funziona più lo scroll destralo del volante, premendolo invece si...è capitato ad altri con Fabia?a settembre andrò in concessionario.

Re:tasti volante

Risposta n. 21
Ciao a tutti, purtroppo da qualche giorno non mi funziona più lo scroll destralo del volante, premendolo invece si...è capitato ad altri con Fabia?a settembre andrò in concessionario.

Prova a vedere se sono uguali a questi:

https://www.skodaclub.it/index.php?topic=11975.0

Praticamente li sto regalando, se sono uguali ai tuoi li sostituisci.

Re:tasti volante

Risposta n. 22
Grazie ma sono n garanzia fino a fine 2019

Re:tasti volante

Risposta n. 23
da ieri anche sulla mia octavia 2015 non funziona praticamente più la rotellina destra...su 10 volte che la giro, funzione una volta...fatalità mi hanno fatto il tagliando un paio di settimane fa....e naturalmente garanzia scaduta a settembre....

Re:tasti volante

Risposta n. 24
da ieri anche sulla mia octavia 2015 non funziona praticamente più la rotellina destra...su 10 volte che la giro, funzione una volta...fatalità mi hanno fatto il tagliando un paio di settimane fa....e naturalmente garanzia scaduta a settembre....

Io ci riprovo....
Vedi un po' se sono uguali a questi:

https://www.skodaclub.it/index.php?topic=11975.0

Re:tasti volante

Risposta n. 25
ciao grazie dell'offerta ma dopo aver premuto un paio di tasti per adesso è ritornato a funzionare da una settimana....a vedere sono uguali ma non so se ci sono vari modelli con cablaggi diversi....comunque grazie ancora

Re:tasti volante

Risposta n. 26
ciao grazie dell'offerta ma dopo aver premuto un paio di tasti per adesso è ritornato a funzionare da una settimana....a vedere sono uguali ma non so se ci sono vari modelli con cablaggi diversi....comunque grazie ancora

No, non è un problema di cablaggi.
Se i tasti e gli ideogrammi sono quelli, se mai ti servirà,  verifichiamo solo che il codice ricambio coincida in modo da non avere possibilità di errore.  ;)

Re:tasti volante

Risposta n. 27
Buongiorno, anche io Skoda yeti del2015 entro a far parte del club del tasto dx funziona solo in pressione ma nn lo scroll

Re:tasti volante

Risposta n. 28
vi aggiorno che settimana scorsa mi sono fatto sostituire in garanzia lo scroll dx che non funzionava piu....

Re:tasti volante

Risposta n. 29
Hanno cambiato tutto il gruppo?