Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Accessori on line (Letto 9047 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Accessori on line

Salve a tutti. Ho trovato un sito dove vendono accessori originali per Skoda e mi sembra ben fornito oltre ad avere prezzi leggermente inferiori a quelli del concessionario. Qualcuno di voi già lo conosce ed ha avuto modo di acquistare qualcosa? Si accettano recensioni o impressioni  :)
Grazie

http://www.superskoda.com/

Re:Accessori on line

Risposta n. 1
E' il venditore più importante che ci sia per Skoda.
Precisi, affidabili e anche abbastanza veloci: vai tranquillo.
A me è arrivato giusto ieri un pacco da loro ::)

Re:Accessori on line

Risposta n. 2
È probabilmente uno dei migliori negozi per accessori skoda ;)

Re:Accessori on line

Risposta n. 3
 :Ottime notizie, grazie ragazzi. Pensavo proprio di prendere qualcosina  di utile ( e di sobrio) per la mia Yetina  :D
Già mi hanno catturato le "scimmie"... (sbav)

Re:Accessori on line

Risposta n. 4

:Ottime notizie, grazie ragazzi. Pensavo proprio di prendere qualcosina  di utile ( e di sobrio) per la mia Yetina  :D
Già mi hanno catturato le "scimmie"... (sbav)

Siamo curiosi! Dicci pure cosa ha attirato la tua attenzione!

Re:Accessori on line

Risposta n. 5
Siamo curiosi ;)

Re:Accessori on line

Risposta n. 6
In realtà ho aperto un topic sull'argomento "aftermarket" ( a questo punto non so se ho fatto bene). Comunque pensavo a 2 accessori: il primo è un salva paraurti da posizionare sul punto di carico/scarico bagagli. Ce ne sono di plastica (ABS) o di inox.  Personalmente sono orientato sul listello in acciaio piuttosto che in quelli di ABS, i prezzi variano dai 30 ai 50€. Cosa suggerite?
Il secondo è un accessorio più estetico che funzionale, ed è un listello in ABS rifinito in silver sottoporta. Ho l'impressione che vada montato con delle viti e quindi andrebbe bucata la scocca e ciò non mi aggrada.  Volevo sapere su qualcuno ha già montato qualcosa del genere. Grazie