Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Autopiave srl Favaro Veneto (Ve) (Letto 1840 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Autopiave srl Favaro Veneto (Ve)

Ottima concessionaria: serietà e professionalità  innanzitutto , unite anche a simpatia e cortesia..

Re:Autopiave srl Favaro Veneto (Ve)

Risposta n. 1
Ciao, io la conosco dal 1998 (ho comprato due octavia, il venditore era Alvise).
Posso solo parlarne bene, per la competenza, la cortesia e la disponibilità di tutto lo staff della concessionaria/assistenza.

p.s. ho sempre fatto tutti i tagliandi da loro

Re:Autopiave srl Favaro Veneto (Ve)

Risposta n. 2
Io non posso dire ugualmente... non in tutto, almeno. Per quanto riguarda la vendita, reputo Ugo un ragazzo in gamba, di poche parole, ma che sa recepire le esigenze del cliente e, cossa fondamentale, sa capire quando è il momento di abbassare le "pretese" economiche...
La nota dolente viene dall'assistenza: Quando mi hanno installato l'antifurto (inserito nel contratto d'acquisto dell'auto) hanno fatto storie per darmi una macchina sostitutiva gratuita, che poi mi hanno concesso ma solo con 30 km a disposizione.
Peggio è andata quando ho dovuto lasciare la mia Octavia in assistenza per un problema alla batteria (portata l'auto col carroattrezzi), perchè mi hanno proposto la loro solita auto a noleggio (a pagamento), anzichè darmi (come mio diritto) l'auto sostitutiva gratuita.
Poi, la batteria volevano solo ricaricarmela, anzichè sostituirla come sarebbe stato logico fare.
Insomma, da loro non andrò per la manutenzione...

Re:Autopiave srl Favaro Veneto (Ve)

Risposta n. 3
Io non posso dire ugualmente... non in tutto, almeno. Per quanto riguarda la vendita, reputo Ugo un ragazzo in gamba, di poche parole, ma che sa recepire le esigenze del cliente e, cossa fondamentale, sa capire quando è il momento di abbassare le "pretese" economiche...
La nota dolente viene dall'assistenza: Quando mi hanno installato l'antifurto (inserito nel contratto d'acquisto dell'auto) hanno fatto storie per darmi una macchina sostitutiva gratuita, che poi mi hanno concesso ma solo con 30 km a disposizione.
Peggio è andata quando ho dovuto lasciare la mia Octavia in assistenza per un problema alla batteria (portata l'auto col carroattrezzi), perchè mi hanno proposto la loro solita auto a noleggio (a pagamento), anzichè darmi (come mio diritto) l'auto sostitutiva gratuita.
Poi, la batteria volevano solo ricaricarmela, anzichè sostituirla come sarebbe stato logico fare.
Insomma, da loro non andrò per la manutenzione...

Marco abbiamo preso circa la stessa macchina, e pure dallo stesso concessionario/venditore!  :)

Re:Autopiave srl Favaro Veneto (Ve)

Risposta n. 4
Anche io l'ho presa qui. Speriamo bene per l'assistenza e manutenzione.

Re:Autopiave srl Favaro Veneto (Ve)

Risposta n. 5
Beh, la mia esperienza sia a livello di assistenza, sia di convenienza per la manutenzione ordinaria, è stata ben poco positiva. Basti pensare che, per il tagliando dei 60.000 km, a loro non ho neanche chiesto il preventivo, pur essendo il concessionario che mi ha venduto l'auto e il 2° centro assistenza più vicino al mio domicilio...