Passa al contenuto principale

Topic: Pneumatici invernali (Letto 4565 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pneumatici invernali

Risposta n. 30
Ok, ma non è questo il motivo della mia lamentela...
Se la mia auto arriva fino ai 190 e voglio passare ai cerchi da 18", non vedo perché non posso circolare d'estate con una gomma che sopporta i 240 km/h, ma sono costretto a montare delle gomme omologate per i 300!  (tick)
Hai perfettamente ragione

Re:Pneumatici invernali

Risposta n. 31
Perchè pensano (giustamente secondo me) che tu vada da Toretto a montare il NOS...hahaha


Re:Pneumatici invernali

Risposta n. 33
Nel primo la pensava diversamente e comunque IO sono un vero fan della Mendes...non so voi

Re:Pneumatici invernali

Risposta n. 34
Eh no, qui ti devo riprendere: il vero fan di F&F sa che Dom sostiene che il nos è roba da checche.


A me @RobyA112 pare che sostenesse che il nitrometano fosse roba da  (gay) , ma potrei sbagliarmi.
Mi pare lo dica in quello dove secca il cattivo impennando la Chevelle.  (rock)

Grande Dom.

Re:Pneumatici invernali

Risposta n. 35
Allora niente!!!! W Mia Toretto



Re:Pneumatici invernali

Risposta n. 38
Grande Paul Walker anche, povero.


Re:Pneumatici invernali

Risposta n. 40
Allora (drinking)
Ma vado sul liscio visto che sono astemio.......almeno non ho problemi con (stop) quando (driving) .

Re:Pneumatici invernali

Risposta n. 41
Ok, ma non è questo il motivo della mia lamentela...
Se la mia auto arriva fino ai 190 e voglio passare ai cerchi da 18", non vedo perché non posso circolare d'estate con una gomma che sopporta i 240 km/h, ma sono costretto a montare delle gomme omologate per i 300!  (tick)
credo dipenda anche per l'indice di carico...


Re:Pneumatici invernali

Risposta n. 43
Per quello dovrei essere a posto ma domani controllo per scrupolo.
intendo dire che magari l'indice di carico permette di omologare velocità più alte oppure il contrario l'alto indice di velocità costringe ad avere indici di carico alti...

Re:Pneumatici invernali

Risposta n. 44
Credo che non si possa usare qualsiasi codice di velocità, ma solo una 'lettera' inferiore a quella prescritta, e comunque non inferiore a Q  (rock)

No, è come ho scritto io. Sono sicuro.
L'unica cosa che non ho scritto è che in caso di m+s con indice di velocità inferiore a quello a libretto, andrebbe apposto un adesivo sul parabrezza rivolto verso il guidatore che ricordi il limite di velocità dei pneumatici montati.
Assurdo se vogliamo visto che il Q corrisponde a 160kmh.....
Oltre qualsiasi limite di velocitá ammesso nel nostro paese.