Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Upgrade audison hertz  (Letto 1002 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Upgrade audison hertz

Ciao, questa è la mia aggiunta lowcost all'impianto originale della mia vrs, ampli dsp audison ap5.9 con subwoofer in cassa chiusa hertz serie 100 e controllo drc alloggiato in comodità di utilizzo. Ottimi risultati senza essere troppo invadenti e sostituire le casse originali.

Re:Upgrade audison hertz

Risposta n. 1
Molto interessante!

Se intuisco bene, non avevi preso l'opzione Canton Sound System quindi avevi solo gli alloggiamenti delle portiere?
Come hai fatto con l'autoradio di serie? Preso il suono dall'uscita altoparlanti?
Il pannello e/o il box del sub è custom o parte della fornitura Hertz?

Grazie in anticipo per ogni eventuale risposta!

Re:Upgrade audison hertz

Risposta n. 2
Ciao, esatto niente canton, e ho preso un connettore fakra e ho portato le uscite all'ampli con il remote, per poi ritornare al connettore originale per amplificare le casse originali, cosi ho 50x2 sull'anteriore,  20x2 posteriore,  e 270 nel sub perché è la versione mono bobina a 2 ohm. La cassa del sub si trova già fatta comoda da montare... vedi foto

Re:Upgrade audison hertz

Risposta n. 3
Grazie mille per i dettagli!
E complimenti anche per il cablaggio sotto al sedile: un gran lavoro hardware e software (di configurazione) (love).

Da tempo:
sto cercando anche io come fare migliorie a partire dal subwoofer ma avendo il Canton non so come procedere visto che DSP e Ampli esistono già ma immagino non configurabili come invece hai potuto fare tu - oltre ad un canale centrale "surround" invandente e con una banda in ingresso fin troppo estesa in basso (ai tempi dell'acquisto pensavo facesse solo medio-alti).

Re:Upgrade audison hertz

Risposta n. 4
 :D

Bellissimo lavoro complimenti,

potresti essere così gentile da poterci anche dare dettagli più specifici dei cablaggi, soprattutto sui collegamenti tra ingresso ed uscita  delle casse.

Vedendo il tuo lavoro, non sembra un upgrade troppo complicato, soprattutto non si devono smontare le portiere che rimane sempre laparte più rognosa e problematica di rumoretti nel rimontaggio........

Grazie mille!

Re:Upgrade audison hertz

Risposta n. 5
In aggiunta........posso anche chiederti dove hai fatto passare il cavo dell'alimentazione dal motore all'abitacolo?

Grazie!