Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
interni  Topic: sedili sportivi rapid (e octavia RS) (Letto 5183 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:sedili sportivi rapid (e octavia RS)

Risposta n. 30
Ti capisco,però pure io in internet non ho trovato nulla per bixeno su rapid,solo xeno. Nessuno ci può aiutare?

Re:sedili sportivi rapid (e octavia RS)

Risposta n. 31
Non vorrei sbagliarmi dicendo che su Rapid i bixeno non sono disponibili, anzi, anche gli xeno sono del tipo meno performante rispetto a quelli montati su Octavia e Superb : una versione più economica ma comunque molto più efficace delle alogene.

Re:sedili sportivi rapid (e octavia RS)

Risposta n. 32
Ti metto una foto dei miei bixeno per avere un confronto anche se serve a poco,poi ho anche il led.

Re:sedili sportivi rapid (e octavia RS)

Risposta n. 33
Anche il tuo faro è configurato con 3 tipi di illuminazione se non sbaglio led per le diurne posizioni e lenticolari...correggimi se sbaglio...usando la logica non trovo altre opzioni che il bi xeno su rapid...certo che una mano da chi può dirlo con certezza farebbe comodo  :-\

Re:sedili sportivi rapid (e octavia RS)

Risposta n. 34
Se guardi il mio faro non vedi nemmeno una lampada.
Il led funge da fari diurni e posizione ed è la barretta che corre alla base del faro.
Il lenticolare fa da anabbagliante e abbagliante entrambi xeno,da questo prendono il nome di bixeno ed è con funzione afs,in pratica i lenticolari si muovono e seguono l'angolo di sterzata del volante per il illuminare meglio in curva.
Tutta a sinistra c'è la lampada della freccia.

Re:sedili sportivi rapid (e octavia RS)

Risposta n. 35
E nella parabolina quadrata a destra del lenticolare che c'è? È solo una cosa estetica o c'è una lampadina di un qualche tipo? ???

 

Re:sedili sportivi rapid (e octavia RS)

Risposta n. 36

E nella parabolina quadrata a destra del lenticolare che c'è? È solo una cosa estetica o c'è una lampadina di un qualche tipo? ???

No,non c'è nulla,solo una bandella cromata a completamento del faro.