Passa al contenuto principale

Topic: Consigli per la stagione estiva (Letto 849 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Consigli per la stagione estiva

Buon giorno a tutti,
ormai il caldo torrido è tornato e vorrei proteggere l'auto dal sole (è spesso parcheggiata in zona scoperta).
Mi consigliate un parasole adatto alle dimensioni del parabrezza della ns Superb (sui vari siti ne trovo tanti ma suppure abbia misurato il vetro anteriore, non trovo nulla che non sia troppo abbondante)?

Inoltre, per i viaggi estivi, avete dei suggerimenti relativi ad accessori utili per la famiglia (soprattutto per coloro che siedono nei sedili posteriori)?

Vi ringrazio in anticipo.

Re:Consigli per la stagione estiva

Risposta n. 1
Mi consigliate un parasole adatto alle dimensioni del parabrezza della ns Superb (sui vari siti ne trovo tanti ma suppure abbia misurato il vetro anteriore, non trovo nulla che non sia troppo abbondante)?

Ciao, sarò eccessivo ma ho sempre usato un telo bianco, che tra l'altro occupa anche poco spazio nel baule...e funziona egregiamente!

Re:Consigli per la stagione estiva

Risposta n. 2
Buon giorno a tutti,
ormai il caldo torrido è tornato e vorrei proteggere l'auto dal sole (è spesso parcheggiata in zona scoperta).
Mi consigliate un parasole adatto alle dimensioni del parabrezza della ns Superb (sui vari siti ne trovo tanti ma suppure abbia misurato il vetro anteriore, non trovo nulla che non sia troppo abbondante)?

Inoltre, per i viaggi estivi, avete dei suggerimenti relativi ad accessori utili per la famiglia (soprattutto per coloro che siedono nei sedili posteriori)?

Vi ringrazio in anticipo.

Ciao, io ho la fortuna di portare avanti da 12 anni (12!!) tra varie auto un parasole che si adatta al cm alla superB. Difficile trovarne uno uguale...sembra che questa dimensione sia stata debellata! boh!
Ti consiglio di guardare qui: https://www.speedup.it/auto/estate/parasole/

ho acquistato le tendine posteriori laterali, coprono abbastanza, restano circa 8 cm di luce nonostante siano le più lunghe che ho trovato:
https://www.speedup.it/auto/estate/tendine-parasole/tendina-laterale-con-ventosa/tendina-laterale-con-ventosa-nero-65x38cm-poke_1592223.html

 

Re:Consigli per la stagione estiva

Risposta n. 3
Ciao, sarò eccessivo ma ho sempre usato un telo bianco, che tra l'altro occupa anche poco spazio nel baule...e funziona egregiamente!

Non nego che ci avevo pensato ma l'auto è parcheggiata spesso in uno spazio frequentato da piccioni nazionalisti che non vedono di buon occhio il marchio Skoda... suscita in loro movimenti peristaltici frequenti tanto che me la ritrovo spesso a pois, come fosse la macchina del vincitore della classifica della scalata al Tour de France (la mia è bianca).... maledetti, saranno ammaestrati dall'autolavaggio che ho vicino casa... >:(