Passa al contenuto principale

Topic: Opinione superb  (Letto 934 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Opinione superb

Ciao a tutti.
Volevo un Vs parere. Un amico sta valutando l'acquisto di una superb sw, anno 09/2017, allestimento L&K, 2.0 tdi 190cv full optional (tetto apribile, sensori, cambio DSG, unico neo il navigatore grande ma quello a pulsanti").
La macchina ha 120000 km certificati, e la concessionaria chiede 21300 € + passaggio.
Come la vedete la richiesta economica?
Grazie a chi mi darà riscontro

Re:Opinione superb

Risposta n. 1
Mi pare che in giro chiedano quei soldi per esemplari con la metà dei km o quasi, col fatto che è uscita anche la serie nuova io li farei scendere di un bel pò.

unico neo il navigatore grande ma quello a pulsanti

Questo è solo un bene.
Troppo touch screen è solo una distrazione mentre il pulsante sarà anche meno "fancy" ma è un riferimento sicuro e lo ritrovi anche senza staccare gli occhi dalla strada.

Re:Opinione superb

Risposta n. 2
Abbiamo guardato..chiedono c.a 19000 € per le sportline del 2016... cercava una macchina con un allestimento completo....non ne ha trovate a meno.
La mia sensazione è che i prezzi siano parecchio lievitati anche sull'usato,  nonostante tra il modello da me.prima indicato ad oggi ci siano 2 revisioni + nuovo modello in uscita.
Quale potrebbe essere un prezzo giusto per quella L&K? 19000 + passaggio?

 

Re:Opinione superb

Risposta n. 3
Bel macchinone... Secondo me la fanno pagare tanto perché la L&K è un allestimento tanto esclusivo quanto raro. Dovrebbe provare a vedere una sportline o una executive, allestimento, quest'ultimo ben più diffuso e già apprezzabile dal punto di vista delle dotazioni di confort e sicurezza.