Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
consegne  Topic: Ritirata sabato 28/05/2016. (Letto 2790 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ritirata sabato 28/05/2016.

Risposta n. 15
Soccia che bella  (applausi)
I cerchi poi sono fantastici  ;)  (good) 17"?

Re:Ritirata sabato 28/05/2016.

Risposta n. 16
Molto, molto, molto bella!
Ed è vero, con i Ray da 17" sta benissimo!


Re:Ritirata sabato 28/05/2016.

Risposta n. 18
Bella i cerchi ci stanno alla grande, mi sembra di averli già visti in qualche presentazione ma non ricordo chi fosse  (nonso)

Re:Ritirata sabato 28/05/2016.

Risposta n. 19
Tu @Vtronic hai sempre un posto speciale nel mio cuoricino malato  (ugliys)

Comunque sei malato anche tu se vai a prendere un post di settembre 2015  :))  :))

Considera che non mi ricordo cosa ho fatto ieri...

Re:Ritirata sabato 28/05/2016.

Risposta n. 20
Tu @Vtronic hai sempre un posto speciale nel mio cuoricino malato  (ugliys)

Comunque sei malato anche tu se vai a prendere un post di settembre 2015  :))  :))

Considera che non mi ricordo cosa ho fatto ieri...
Mi era giusto arrivata la notifica che al proprietario della tua nuova fiamma piaceva quel post quindi ho visto!

 (lmao)
Se non ci fossimo bisognerebbe inventarci  (rock)

Re:Ritirata sgabato 28/05/2016.

Risposta n. 21
Grazie ragazzi, è bella davvero. Poi i cerchi da 17 sono fantastici. Qui a RG la Skoda è praticamente sconosciuta e chi la conosce la prende in giro per ignoranza. Sicuramente sono l'unico ad averla....e per me è un vanto! Cmq a molti, dopo che l'hanno vista, piace. Ed io me la sto godendo. Vi ringrazio tutti.   (birra)

Re:Ritirata sabato 28/05/2016.

Risposta n. 22
sarò di parte, lo ammetto, ma più le vedo e più le Rapid (anche le berline non solo le Spaceback) mi mandano fuori di testa... (love)
edi solito a chi le prende in giro concedo l 'onore di un un giro a bordo... appena salgono si ricredono, anche solo  per lo spazio a bordo!