Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Ricezione radio DAB pessima (Letto 6278 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ricezione radio DAB pessima

Risposta n. 15
Io l'ho messo e debbo dire che la qualità audio è notevolmente superiore del FM e nella mia zona il segnale è ottimo.

Ho avuto una Twin Color come sostitutiva per qualche giorno che aveva il DAB che ho lasciato fisso per tutto il tempo così ho ordinato nella mia e non mi sono per niente pentito! (drinking)
concordo pienamente…. io ascolto praticamente fisso RTL quindi non è che mi interessi quante altre emittente prende… anche se le stazioni radio più diffuse ci sono tutte

Re:Ricezione radio DAB pessima

Risposta n. 16
Da qualche giorno è entrata anche Radio Monte Carlo...  (birra)


 

Re:Ricezione radio DAB pessima

Risposta n. 19
Ricordo ,che L’Italia ha deciso, con la Legge di Bilancio 2017, che dal 1 giugno 2019 scatta l’obbligo per importatori, catene commerciali e settore automobilistico di approvvigionarsi di ricevitori radio (autoradio, radio fisse da casa, radio portatili e smartphone con radio ) dotati del sistema di ricezione della radio digitale terrestre (DAB+). Dal 1 gennaio 2020 l’obbligo si estende alla vendita al pubblico su qualsiasi piattaforma commerciale.
Dunque vedremo  che ci sara' un miglioramento su tutta la rete sempre di piu'