Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Nuova Superb 2015 (Letto 9942 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 1
A me piace parecchio, non vedo l'ora di vedere la wagon.

Bella Mario!!  (good)

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 2
Pure per me è bellissima. Dietro mi pare un pò una jaguar.

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 3
Dietro,secondo me, ricorda un po' anche A5 Fastback.

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 4
Dovrò cambiare la mia prima dei canonici 4 anni insomma...

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 5
solo io ci trovo un qualcosa di meno esteticamente parlando rispetto all'attuale?! specialmente nel posteriore..

trovo ancora impagabile il senso di lusso ed esclusività del primo modello, adesso sempre una semplice ammiraglia  :(

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 6
Da quelle foto a me piace parecchio, anche se la trovo molto Audi-look.

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 7
Che dire allora,andrà ad insidiare a5 e a7 sportback?

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 8
davvero molto interessante finalmente anche la berlina ha un bel design,bisognerà vedere la verione definitiva ma è un bel passo avanti e  anche se assomiglia molto ad audi anche se mi ricorda molto la c5 nel posteriore  e taglio dei finistini dietro

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 9
Bella macchina senza dubbio, ma non mi sembra in linea con le altre di casa... non voglio dire che debbano essere tutte uguali, ma qui finiamo troppo con lo stile nel resto del gruppo VW... (nonquoto)
le luci dietro e il taglio attorno alla targa perdono quel gioco di triangoli che caratterizza le ultime uscite e va a richiamare immediatamente Audi...
Davanti non so... passi per la "griglia" tipica delle Skoda, ma il muso mi sa da altro... mi fa effetto Lancia Thema...
Scusate, ma sono un pò scettico... o meglio, ripeto, gran bella auto... ma non mi sembra tanto una Skoda...

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 10
mi piace più l'ottavia berlina a me.. :-\

 

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 11
Anche a me piace parecchio, però trovo elementi di somiglianza (al posteriore) con Audi, ma anche (come qualcuno ha già fatto notare) con Citroen C5 e Jaguar.
Per carità, nulla di "strano" (è risaputo che i designers di auto spesso riprendono particolari di altre auto), però Skoda ha sempre avuto un design che, nel bene e nel male, la differenziava dagli altri costruttori.
Speriamo che, almeno la sw, abbia una linea un pò più originale...

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 12
A dir la verità molte case, sicuramente Jaguar e Mercedes hanno introdotto elementi stilistici che erano appannaggio di Skoda, non dico che li hanno copiati, ma forse sono stati ispirati, in particolare il design a C dei fari posteriori. Concordo con Baldas sulla somiglianza con la Thema del frontale, dovuta al led orizzontale (troppo lineare) del led

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 13
Bella ! mi piace parecchio , speriamo che la faranno anche a metano !