Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Colore più bello per octavia  (Letto 6127 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 15

Il grigio ormai è inflazionato, non se ne può più: quì c'è la variante di grigio più bella (secondo me) con a fianco il rosso brunello del ragazzo (venditore) che conosco....secondo me non c'è paragone:

Credo che questo si chiami Rosso Rio. Il Brunello era un colore molto scuro della II serie.

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 16
Eccolo.

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 17
è bello anch questo come colore...

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 18
Citazione da: "Mario D."
Citazione da: RobyA112 - 18 Settembre, 2014, 00:03:40 amIl grigio ormai è inflazionato, non se ne può più: quì c'è la variante di grigio più bella (secondo me) con a fianco il rosso brunello del ragazzo (venditore) che conosco....secondo me non c'è paragone:Credo che questo si chiami Rosso Rio. Il Brunello era un colore molto scuro della II serie.
Risposta esatta!!

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 19
Scusa Stefano, ma quella di Zymo non era rosso brunello?
O è la sclerosi che sta galoppando?

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 20
Citazione da: "baldas78"
Il blu denim secondo me è molto bello e dovrebbe rendere bene col pack cromo.
Certamente il colore è soggettivo e dipende anche da quanto vuoi impazzire per tenerla pulita!
QUOTO, RIQUOTO, STRAQUOTO!!!

Circa due mesi fa, ho incrociato un'Octavia III sw, colore blue Denim... Semplicemente UNA FIGATA!!! Avevo intuito che era bello, sul catalogo, ma daal vivo è davvero spettacolare!!!

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 21
La mia è nero tulipano,non è facile tenerla pulita,ma per me è elegante e cattiva allo stesso tempo.
Il verde rally mi piace parecchio,anche se un pò appariscente.

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 22
Citazione da: "RobyA112"
Scusa Stefano, ma quella di Zymo non era rosso brunello?
O è la sclerosi che sta galoppando?
No QUI c'è la prova ;D;D che è rosso rio

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 23
Non me lo apre, Stefano.  (nonso)


Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 25
 (good)Grazie....la sclerosi avanza purtroppo (wall!)

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 26
Ciao a tutti io ho scelto il bianco,prima dell'acquisto non ne avevo mai viste in giro,in quanto l'ho acquistata appena uscita la sw,ed ero molto titubante,ma poi l'ho vista al momento della consegna e tutti i dubbi sono spariti semplicemente stupenda almeno per me logicamente..........poi mi e'venuta l'idea avendo il cugino carroziere dei renderla ancora piu' speciale e mi sono fatto fare tetto e specchietti neri......risultato stupefacente e non solo per il mio giudizio ma anche per molte altre persone.................poi l'octavia sta'bene in tutte le colorazioni tranne quel marrone che va di moda adesso.........ciao a tutti

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 27
A me piace molto anche il marrone topazio.....  ;)

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 28
Pure a me il marrone piace parecchio...anche il verde rally! :)

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 29
Chris, tu la hai mai vista dal vivo una rs verde rally? Io no, è l'unico colore che mi manca. La immagino con pack nero e cerchi antracite! (sbav)