Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Riflessi bocchette sul parabrezza (Letto 3549 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Riflessi bocchette sul parabrezza

Risposta n. 15
Piccolo aneddoto: dodici anni fa mi fidanzai con Serena (mia moglie), all'epoca avevo appena preso la Clio 2.0RS e venivo da una Clio 1.8 16v pompatissima. Ero veramente fuori di testa quando andavo in giro. Alla prima uscita con lei, tornando verso casa a me pareva di guidare "normalmente" e lei era zitta,
Arrivato sotto casa sua mi dice:" Ma tu sei completamente deficiente, se vai in giro così questa è la prima e l'ultima volta che salgo in macchina con te!"

E a me sembrava di andare normalmente.....


Comunque non mi mena, ma ogni tanto mi dice che se una delle bimbe vomita, lei è contenta perchè me lo merito (nonso).
Ma adesso sono decisamente più tranquillo di allora.

Re:Riflessi bocchette sul parabrezza

Risposta n. 16
Clio 2.0 RS cioè WILLIAMS???? (sbav)

Re:Riflessi bocchette sul parabrezza

Risposta n. 17
No, quella successiva (172 cv).
Della stessa serie della Williams avevo il 1.8, che andava veramente forte ed era troppo divertente.

Re:Riflessi bocchette sul parabrezza

Risposta n. 18
per tornare IT: anche sul parabrezza della Rapid questa sera con sole che tramonta di fronte o certe illuminazioni cittadine ho visto ben riflesse le bocchette sul parabrezza... credo sia dovuto anche alla "lucentezza" del cruscotto ancora immacolato... quando tra sole e polvere si sarà un pò opacizzato, secondo me scompariranno! ;D (prima che mi aggrediate al collo pensando che voglia tenerlo "lurido"... ovviamente lo pulirò e di conseguenza le bocchette torneranno!!! )

per collegarmi all'OT: la prima volta che sono uscito con Serena (mia moglie, non è una presa in giro Roby) circa 14 anni fa, non sapevo dove portarla (lei abitava a Cesena e non conoscevo nessun locale) così ho deciso di caricarlo in auto e portarla a Ravenna (circa 30 km di quell'incubo che è l'E45). vedendola "annoiata" ho cercato di far durare quel tragitto il meno possibile... tenendo una velocità di crociera prossima ai 140... la vedevo tutta "tinca" e non capivo... mica mi aveva detto che soffriva di mal d'auto... (schiaffo) l'ho scoperto 2 anni dopo!!!

Re:Riflessi bocchette sul parabrezza

Risposta n. 19
 ;D ;D ;D, non ti ha menato?

Re:Riflessi bocchette sul parabrezza

Risposta n. 20
quella volta lì no... mi ha picchiato solo una volta in moto... e forse non posso nemmeno darle tutti i torti...

Re:Riflessi bocchette sul parabrezza

Risposta n. 21
Bah...a leggere i vostri aneddoti, mi riesce ancor più difficile capire perchè la gente continua a dirmi che sono spericolato alla guida, quando le mie velocità (con cruise inserito) sono:

-55/60 su limite 50,
-78-80 su limite 70,
95-100 su limite 90,
120 su limite 110,
120 in autostrada...

Mi viene da pensare che dovrei davvero mandarli tutti (moglie, genitori, suoceri, amici, ecc...) affan (ass)!

Re:Riflessi bocchette sul parabrezza

Risposta n. 22
Io meglio che evito di segnalar le punte toccate! :)

Re:Riflessi bocchette sul parabrezza

Risposta n. 23
Meglio, si...
Io, per ora, non sono mai andato oltre i 150 di tachimetro (fatto una sola volta).

Re:Riflessi bocchette sul parabrezza

Risposta n. 24
Marco... salvo rari, rarissimi casi... io punto il cruise a velocità codice... e in autostrada spesso viaggio a 110... (ugliys)

In realtà ci do dentro come un matto in città (circonvallazioni esterne di Ravenna, tra rotonde e tracciati assurdi) perchè odio le partenze "lumaca" o simili...

Re:Riflessi bocchette sul parabrezza

Risposta n. 25
No comment.....che è meglio.
Dico solo: punta massima raggiunta 260 di tachimetro......prima di modificarla (canna)

Re:Riflessi bocchette sul parabrezza

Risposta n. 26
E dopo?........ (doh)

Re:Riflessi bocchette sul parabrezza

Risposta n. 27
..... Curvatura 9!  (martello)

[attach=1]

(canna)

Re:Riflessi bocchette sul parabrezza

Risposta n. 28
Dopo mai provato, ma c'è un abisso da prima.

Re:Riflessi bocchette sul parabrezza

Risposta n. 29
Roby io sono un pivello,per ora 220 di tachimetro e ho mollato,ma andava su davvero forte... La tua decolla! :)